Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Lione - Milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default Lione - Milan

Primi 20 minuti a dir poco spettacolari da parte dei rossoneri, un Kakà immenso e più in generale un Milan grandioso che lasciava presagire gol su gol. Dopo i primi 20 minuti c'è stato un primo calo, anche se la partita è restata in mano ai rossoneri che con il solito possesso palla hanno imbrigliato i francesi.

Il secondo tempo... lasciamo perdere
    Completo ribaltamento della situazione. Milan in affanno (pare proprio per mancanza di fiato.. gli altri arrivavan sempre prima) e Lione in attacco continuo.

Il pareggio è il risultato giusto, c'è però da dire che nonostante le continue e prolungate azioni d'attacco del lione nel secondo tempo, non si sono mai avvicinati in modo estremamente pericoloso come invece aveva fatto il milan nel primo tempo.

Speriamo nel ritorno.

p.s.: una nota di demerito va al campo, pessimo. Kakà dopo una splendida progressione sulla fascia e dopo essersi lasciato dietro uomini come birilli, è stato letteralmente FREGATO da un rimbalzo su una zolla prima di appoggiare la palla su sheva.. Per non parlare delle molteplici volte in cui il campo ha messo in difficolta i giocatori di entrambe le squadre.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Inzaghi >Gilardino

Lieutenant Commander Kith's Avatar

l'unico giocatore del Milan che merita sufficienza piena è Ringhio, gli altri boh sembravano assenti del tutto, con la difesa leggermente più sveglia.

Partita tediosa, il Lione ha cmq dimostrato quello che è: una buona squadra.

Speriamo i rossoneri siano più motivati nella partita di ritorno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh Kith non mi pare, il primo tempo il lione manco sembrava in campo dai.. a parte la punizione di pedretti non si son mai visti..

Sul secondo siamo d'accordo ma solo in parte, oltre a gattuso io salverei anche sheva che ha fatto l'impossibile correndo ovunque e cercando di far salire la squadra

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ringhio su tutti, poi Seedorf e Kaladze unici con la suff piena.
    Partita brutta (tranne i primi 20 min), e campo ORRIBILE!

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Tutti daccordo con proton vedo

Oggi mi son visto l'inter, anche perche' facendo un po' di zapping mi son subito reso conto che la partita di lione era difficile da sbloccare, mentre quella di san siro poteva essere piu' emozionante.

Rimango convinto del fatto che il milan e' l'unica squadra italiana che puo' fare qualcosa in europa. Nonostante un ottimo pareggio fuoricasa con il lione, non sarà semplice passare il turno.

proton occhio a Pernambucano

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

+ tardi o max domani arriverà un'altra minchiata del fenomeno (sapete a chi mi riferisco) e il thread farà la fine di quello di "Juve - Arsenal".

Stay Tuned

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm io ho riscontrato un calo generale delle italiane nel secondo tempo , la juve s'è sbracata perchè oltre al fiato non aveva la qualità , il milan ha retto anche se in affanno ma aveva giocatori che non erano la per scaldare il prato come quelli della juve , l'inter sinceramente l'ho seguita in replica ma non ho avuto tuta sta impressione di magnificenza , per non parlare del primo gol di adriano che m'è parso un po di culo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Tibù's Avatar

cmq non riesco a capire come i giornalisti elogino sempre il lavoro di Pirlo.....ieri sera non ha fatto assolutamente NIENTE,però come al solito "lodevole il lavoro di Pirlo,lavoro Oscuro ma fondamentale"...ha giocato 5 palle in tutta la partita a dir tanto -.-

o son sfigato io che ogni partita del milan o della nazionale che vedo Pirlo gioca male oppure non è quel gran fantasista come lo dipingono i giornalisti.

Inter-Villareal: meglio se noi interisti accendiamo un cero alla madonna,con gli avversari di ieri MINIMO doveva finire 3-1......invece un 2-1 scarso con un gol di pura fortuna
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    cmq non riesco a capire come i giornalisti elogino sempre il lavoro di Pirlo.....ieri sera non ha fatto assolutamente NIENTE,però come al solito "lodevole il lavoro di Pirlo,lavoro Oscuro ma fondamentale"...ha giocato 5 palle in tutta la partita a dir tanto -.-
    o son sfigato io che ogni partita del milan o della nazionale che vedo Pirlo gioca male oppure non è quel gran fantasista come lo dipingono i giornalisti.
    Inter-Villareal: meglio se noi interisti accendiamo un cero alla madonna,con gli avversari di ieri MINIMO doveva finire 3-1......invece un 2-1 scarso con un gol di pura fortuna
    i giornalisti dovrebbero smettere pure di dire "Adriano ritrovato", non basta un gol contro il villareal x poter esser definito "ritrovato" -.-

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    i giornalisti dovrebbero smettere pure di dire "Adriano ritrovato", non basta un gol contro il villareal x poter esser definito "ritrovato" -.-
    verissimo,tra l'altro come ho detto con un gol di puro culo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

A me l'inter è piaciuta eccome, anche con varie assenze pesanti che hanno compromesso il risultato, è stata una bellissima partita giocava bene.
    Chiaramente tutto questo da interista, il resto del mondo non concepisce si possa giocare bene una partita non vincendo nulla da N anni

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Adriano ritrovato perchè nelle ultime partite non sembrava ci fosse neanche in campo: missing in action!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Randolk's Avatar

Io normalmente non sono un razzista, sono anzi lontano anni luce da tutto ciò si possa definire razzismo e xenofobia. Ho avuto anche una morosa senegalese, quattro salti con una cinese e ho la casa piena di statuine, cimeli e cianfrusaglie africane.

Ma porcozio, i negri dell'inter mi hanno frantumato l'osso del cazzo. Andassero a raccogliere banane ste scimmie di Wome, Martins e pure Adriano invece che giocare al balùn.

Ecco, l'ho detto
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a tal proposito avete visto che roba il lione? potenza fisica ^n

il milan ha tenuto testa grazie alla qualità dei difensori, nesta, kaladze e gli altri non ne sbagliavano una... e cmq facevano fallo "spostando" l'avversario per un peso doppio pd, un po come fa ibra nella giuventus

gg milan a s.siro si vince

è sull'inter che ho i miei dubbi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 5 12345 LastLast