CDT.
ne conoscete di attive e laboriose ?
grazie.
CDT.
ne conoscete di attive e laboriose ?
grazie.
Handuful of Hate bardi druidi bm
send borkna
E' vero andate su hib porelli , non per nulla su albion abbiamo il free ogni 2 giorni chissa perche
ma nn giocavi al bellissimo WoW?![]()
heheh si ma appena mi hanno offerto piu di una milionata del vecchio conio per il pg non ho resistitoOriginally Posted by Morboz
(oltre il fatto che stava diventando tremendamente vomitevole é_é )
quasi quasi vengo su WoWOriginally Posted by Sventra
![]()
Trova da vendere anche il mio che ti do la percentuale![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
mi piacerebbeOriginally Posted by Arthu
, ma hibbylandia è l'unico reame in cui non ho mai giocato, e visto che son tornato su sto giochillo...
A quanto pare nessun gioco riesce ancora a dare la paga a daoc...![]()
Cmq x segnalazione mi pare che ci sia pure la gilda tuatha de.. tra quelle + attive
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
si l'ho venduto a 600 euro + 200 euro dei gold venduti a parte.Originally Posted by Griffin
Perchè continuate sul classic che è na sega tremenda?Originally Posted by Arthu
Io non giocai per 2 anni , smisi quando andarono in usa i rush.Originally Posted by Estrema
Secondo te mi rimetto a giocare a daoc pure con toa?E da che parte ricominciavo lol ero indietro di 18 patch e 4 espansioni.Già che sono andato al primo bg e ho detto vediamo quanto è sgravato un lock , e mi ha shottato.
C'ho messo N giorni a capire come funzionava tutto.![]()
Originally Posted by Arthu
vabbe toa o non toa sei scarso cmq blade eh...
Ma ci vai ancora afk in rvr?
![]()
Giro da solo o con mi pà.O owno i bg.No in rvr non ci vado piu afk perche non sono uno scioperato purtroppo sono quasi tutto il giorno fuori casa al max gioco la sera e il giovediOriginally Posted by Sulimo
![]()
Ho pure dato 10 esami in 8 mesi che vuoi pz![]()
Ciao sventra , se vuoi sul classic come gilda ci sono i tuoi vecchi compagni ycc
Ecco dove eri finito a giocare a WoW addassad io lo ho lasciato dopo 1 mese di gioco xchè mi faceva venire la gonorrea hehehehe