Ok, bla bla MOTOGP >>> F1 ecc, ecc.
Dopo aver esaurito le esaltanti argomentazioni degli amanti di Guido Meda passiamo alle cose serie![]()
Domenica si ricomincia. Ci sono i V8 (meno potenza, meno divario di prestazioni, più sorpassi?), ci risono i cambi gomma, nuove qualifiche senza più giri singoli, quattro nuove scuderie (Midland al posto della Jordan, Toro Rosso al posto di Minardi, Bmw al posto della Sauber e Super Aguri sulla base della vecchia Arrows), cambio di fornitore di gomme per Toyota e Williams che ora montano Bridgestone, Nico Rosberg all'esordio, Alonso l'anno prossimo alla McLaren, Michelin si ritira il prossimo anno, nuove macchine spinte all'inverosimile sull'aerodinamica, McLaren e Renault sembrano uscite da un film di fantascienza.
E poi i test invernali, Honda in evidenza, McLaren piena di problemi di affidabilità, Renault in forma, motore Cosworth sorpresa (sembra uno dei migliori del lotto, ma ha avuto qualche problemino di affidabilità), Ferrari più in forma dell'anno scorso.
Ci sono tutti gli ingredienti per un bel mondiale. Di certo non batterà la MotoGp che quest'anno sarà esaltante... sono rimasti 5 o 6 piloti dicenti e la Yamaha va una bomba. Chissà chi vincerà![]()