http://www.nba.com/games/20060329/MI...scoreboardhome
Bosh ancora nn ho capito che abbia e J Will ha cercato di imitare Nash di qualche partita fa.. Boh, Lans campione della Lega I di sto passo![]()
http://www.nba.com/games/20060329/MI...scoreboardhome
Bosh ancora nn ho capito che abbia e J Will ha cercato di imitare Nash di qualche partita fa.. Boh, Lans campione della Lega I di sto passo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
no ma veramente eh.. Ma pooh non perderà, era già campione ancora prima del draft (Originally Posted by Sakugochi
)
PS: ah sukagochi, ma Bosh cazzo ha fatto?sto un po disinformato e nn ho voglia di spulciarmi il sito nba a fondo
![]()
***Millo LittleMonkey***
Ma Millentex nella regular season ha la mia stessa media di vittorie quindi non vedo cosi "scandalose" le mie vittorie contro di lui...diciamo che un po di fortuna o volgarmente parlando CULO lo ha avuto anche lui contro Catania T-Mac...
...voti bassi e pochi punti: ho avuto Stojakovic, Nocioni e Finley che non mi facevano più di 10 pt ( in 3 ) nella regular season, ora non stanno facendo altro che fare quello che speravo facessero dall'inizio![]()
Comunque ancora non ho vinto non mi tirate i piedi e anche se dovesse succedere dopo c'è Acheron che mi schiatta le membrane ( a proposito di tirare i piedi...).
Lans pensavo fosse abbastanza chiaro a cosa mi riferissi. Provo cmq a spiegarmi meglio.
Per prima cosa, non direi che contro Catania ho avuto culo il tutto è stato dettato dal fatto che un certo t-mac era fuori (questo già dalla regular season) altrimenti non sarebbe probabilmente finita con un 3-1 per me.
Secondo luogo, ti addito un po' di fortuna, solo ed esclusivamente per 3 fattori molto importanti:
- 1: Nash che fa ZERO punti in una partita giocando 30+minuti e portando meno di 8fp
- 2: Bosh che mi gioca 6 minuti lasciandomi senza i suoi 35fp di media
- 3: Jason Williams che imita Nash, facendo 0 punti e portando a casa meno di 8fp in 30+minuti di gioco.
Per il resto non mi sono mai ritenuto con la squadra migliore della tua, e se nella regular season ho perso cosi tanto è stato cmq anche gran parte di quel maledetto cinese che ha deciso di farsi male lasciandomi senza un centro che sapesse far punti e rimbalzi (ero rimasto con kandikandi e bynum che in 2 facevano 10 minuti giocati a settimana)
Concludendo: ACHEPOOH CAMPIONE DEL MONDO!![]()
***Millo LittleMonkey***
e gara 3 mi trovo con J Will e Bobby Jackson che fanno 10 fp in 2... vabbeh mi sparo in bocca mo
***Millo LittleMonkey***
(fai benissimo, eh)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
no infatti se metto stanotte si rompono tutti vinci te poi e' lol
Scusate gara 3 mi mancano i punti di Webber e Hunter ( Philadelphia ), ma perchè non mi ha caricato questo ?????Originally Posted by Acheron
ultima gara dei 76ers 31/03/2006
Originally Posted by Lans_NA
gua non ha caricato un cazzo a me manca in gara 3 brand e harrinton e a saku tutti gli altri che cmq han gia giocato, stara' sclerando un po il sito