Ovviamente atta al gioco...hum chissa quale?![]()
Cmq apparte i scherzi...quale mi consigliate tra geforce e ati?
grazie a tutti![]()
Ovviamente atta al gioco...hum chissa quale?![]()
Cmq apparte i scherzi...quale mi consigliate tra geforce e ati?
grazie a tutti![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
quando vi chiedo io le cose un mi cacate...la mia AGP prezzo sparatene uno di fascia alta e uno media.
![]()
io una 7800gs presa circa 3 settimane fa della point of view ( agp ) l'ho pagata 310€ e devo dire che va alla grandeOriginally Posted by Gate
Guarda qui su Tecnocomputer, ora hanno in disponibilità una marca leggermente inferiore a solo 290€
GeForce 6800 GS. Nessun problema, se riesci a sbloccarla ti va come una ULTRA.
Slot AGP prezzo 270€ circa.
E' uscita la 7600GT che costa sui 200/210€, va meglio di una 6800gs/gt. Prenderò una di queste![]()
comprato finalmente ieri il pc nuovo con una 7800gtx SLI da 256 mb...
supero i 100fps fissi abbondantemente a 1280x1024 su WoW full effetti...non posso testare risoluzioni + alte xké non mi ci arriva il monitor..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Dicevi questa scheda?Originally Posted by Xangar
Club3D GeForce 7800 GS AGP 256Mb. RETAIL
Club 3D 7800GS 256MB
PERFORMANCE:
• 375MHz NVIDIA® G70 GPU
• 1200MHz 256BIT memory
• 256MB GDDR3 memory
• 400MHz RAMDAC
• 16 DirectX® 9.0 pixel-pipelines
• 8x AGP
Features:
• NVIDIA® CineFX™ 4.0 Technology
• NVIDIA® PureVideo™ Technology
• NVIDIA® nView™ multi-display Technology
• NVIDIA® Intellysample™ 4.0 Technology
• NVIDIA® UltraShadow™ II Technology
• Accelerated 64-Bit Texture Filtering and Blending
• Full support for DirectX® 9.0
• Shader Model 3.0
• VertexShaders 3.0 (U8, FP16, FP32)
• PixelShaders 3.0 (FP32)
• HDR Rendering Engine
• Support for unlimited shader lengths
• S-video output
• cvbs output
• DVI digital resolution up to 1900x1200
• HDTV-out up to 1920x1080i (through DVI)
Itemcode:
CGN-GS786
C'hai investito dei bei soldini, forse potevi risparmiare su una scheda video e prendeer un monitor migliore?Originally Posted by Sylent
Comunque vi consiglio vivamente di dare un'occhiata alla 7600gt (non gs) è un capolavoro, piccola, silenziona e a bassi consumi (non ha neanche il plug aggiuntivo per l'alimentazione), e con prestazioni di tutto rispetto, nonostante il bus a 128 bit, che però crea limitazioni solo a risoluzioni alte e con i filtri attivati, ma chi è che gioca con l'aa a 16x?
che differenza ci sta tra gs e gt?
e nel caso trovo una 7800gt non conviene pialla? logicamente sempre AGP, non ho pci-express
La 7600gt e gs è solo pci-e al momento. Ma è prevista una versione gs AGP. Le ifferenze sono nel clock di core e memorie, che sono inferiori nella versione gs (che deve ancora uscire sul mercato, ma è stata annunciata in settimana).Originally Posted by Shub
7800gt va benone in versione AGP, ma costicchia.
Mmm appena arriva una GT la prenderei anche, andrò sui 350€ max spero
una GS costa 291€ iva inclusa.
Solo che non trovo un negozio decente online dove ci sta un catalogo fornito...
Sei sicuro che non convenga puntare su una 6800gs AGP allora? Prestazioni inferiori, ok, ma comunque degne di nota, è pur sempre una scheda che ha 2 o 3 mesi di vita alle spalle. Oddio, se hai il budget a disposizione prendi pure una 7800gt AGP, ma la 6800gs al momento costa sui 240/220€, la 7600 AGP quando uscirà avrà un prezzo di 150€ circa, quindi anche la 6800gs precipiterà verso il basso.Originally Posted by Shub
A trovarla Fara, per questo chiedevo link a siti di vendite online..tutti quelli che ho provato non le hanno![]()