Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Riapertura ladder

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Riapertura ladder

Si è riaperta la ladder , ieri sera siamo partiti alla piddì , poi raddrizzata la serata , l'inghippo e che fra poco bisognerà fare i conti con le nuove skill e classi... Qualcuno ha già qualche idea?

Razj's Avatar

penso che con le nuove skill andranno moooolto di moda le build di mass degen/hex (io l'ho gia provata sulla pelle con le nuove skills, e non è stato bello), contornate magari da un buon condition spamming da parte del W/A del caso o dallo spirit spamming di qualche ritualista.

In pratica penso che con le nuove skill si giocherà decisamente di più sulla pressione continua, quindi, chi sa giocare vincerà facilmente, chi gioca così così sucherà alla grande...

Guarda , qualsiasi cosa ma non la moda dello spike che c'è stato nella ladd precedente , odio il 3...2...1... stikazzispike! Una bella pressure imho mi diverto molto di più a giocarla.

Razj's Avatar

Lo spike subito è molto meno stressante di una pressure build subita, uno spike con un buono split/monk lo puoi evitare al 50%, se cominci a subire una pressure pesante da qualche gilda top100 le possibilità sono 2:

- sei piu bravo di loro, e li metti dall'inizio sulla difensiva, annullando la loro pressure

- sei meno bravo/preparato alla loro build, tempo 2 min ti mettono sulla difensiva costringendoti a rientrare in base e la partita è al 90% persa

per quanto mi riguarda non gioco più, però al solo pensiero di 2 mesmer mass degen + 2 W/A che spammano condizioni sui monk, tra cui anche stordimento, bè gg...

ovviamente ci saranno dei counter contro build del genere (ho dato solo un occhiata veloce alle nuove skills) tipo il sigillo da monk che rimuove N fatture, però la vedo dura per chi zoppica un pò, perchè bene o male con un pò di allenamento uno spike son capaci tutti a farlo, se sarà veramente come dico il gioco sarà nettamente più basato sull'abilità della gilda e dei singoli...

senza contare che un terzo monk con rc diventerà indispensabile se veramente andranno di moda ste build ^^
    Last edited by Razj; 19th April 2006 at 09:00.

A me lo spike nn rompe subirlo...rompe farlo!!!

p.s. ma gli ns nn ci sono più? o hai smesso solo te?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    A me lo spike nn rompe subirlo...rompe farlo!!!
    p.s. ma gli ns nn ci sono più? o hai smesso solo te?
    io son stato obbligato a smettere perché ho avuto la sfiga di avere biNbiminkia in gilda (anche se tutti bravi a giocare)

se si perdeva un gvg era solo un: ioio rr9 Nmila gvg fatte e tu sei un niubbo, colpa tua se perdiamo e si continuava fino a trovare il capro espiatorio...

poi giustamente la gente si è rotta le palle ed è andato tutto affanculo
    senza contare i niubbi che perdono tempo su wow (ogni riferimento a miave è puramente voluto) ^^

Quote Originally Posted by Razj
    senza contare i niubbi che perdono tempo su wow (ogni riferimento a miave è puramente voluto) ^^

trovare player bravi , che giochino tanto , e non spacchino le palle... ho più probabilità di trombarmi angelina jolie

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ç_ç

io non sono niubbo
    solo che detto sinceramente... raga mi devo disintossicare pd ero tornato su gw a scazzo e subito si è ricominciato a parlare di cose serie, a rosikare pesante e a momenti mi esce il fegato... un bel gioco only pve per tranquillizzarsi e pronti per ripartire con W.A.R.
    comunque se vi servo (riferito a chiunque legga qua) un player super pr0 uber gg fate u fischio che quando non sono in raid vengo volentieri

Miave ma che zzo' è lo scherzo della natura che hai come avatar?

Cmq concordo con te... non sai quante volte la notte sogno ore e ore di tranquilli raid ripetitivi su wow , dove l'unico motivo per rosikare è un roll andato male... su gw perdo il sonno dalle bestemmie che tiro...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Cmq concordo con te... non sai quante volte la notte sogno ore e ore di tranquilli raid ripetitivi su wow , dove l'unico motivo per rosikare è un roll andato male... su gw perdo il sonno dalle bestemmie che tiro...

Quote Originally Posted by Sulimo
    Vabbè suli , quelli che c'hai te come avatar , sono la creazione di madre natura , fatti appositamente per una puntata di scherzi a parte.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

(anche se tutti bravi a giocare)
    se si perdeva un gvg era solo un: ioio rr9 Nmila gvg fatte e tu sei un niubbo, colpa tua se perdiamo e si continuava fino a trovare il capro espiatorio...
    Ti rendi conto che la prima frase fra parentesi contraddice la seconda?

Un giocatore che trova scuse/capri espiatori NON è un bravo giocatore. La bravura in GW si vede nella squadra, non nel singolo.

Hai ragione sui biNbiminchia cmq!

Per il resto... mah, io non sono così convinto del discorso mass degen/conditions. Con Factions ci sono un botto di rimuovi hex nuovi, le condizioni saranno sempre le stesse (con l'assassino che avrà maggiori capacità di fare un Dazed, fino ad oggi praticamente assente), l'unica cosa di cui sono quasi certo è che potremo dire addio al team con 2 monks booner, sarà impossibile giocarlo (sempre a causa dell'assassino, c'è una skill che rende inutile un booner).

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ti rendi conto che la prima frase fra parentesi contraddice la seconda?
    Un giocatore che trova scuse/capri espiatori NON è un bravo giocatore. La bravura in GW si vede nella squadra, non nel singolo.
    Hai ragione sui biNbiminchia cmq!
    Per il resto... mah, io non sono così convinto del discorso mass degen/conditions. Con Factions ci sono un botto di rimuovi hex nuovi, le condizioni saranno sempre le stesse (con l'assassino che avrà maggiori capacità di fare un Dazed, fino ad oggi praticamente assente), l'unica cosa di cui sono quasi certo è che potremo dire addio al team con 2 monks booner, sarà impossibile giocarlo (sempre a causa dell'assassino, c'è una skill che rende inutile un booner).
    per bravi a giocare intendevo il player singolo ^^ è anche x quello che non abbiamo mai avuto vita lunga, mentre degli scarsi del cazzo come gli us tirano ancora avanti

cmq, sul discorso dei 3 monk indispensabili vedo che siamo daccordo...in ogni caso te dici che le condizioni sono tutte le stesse, peccato però che l'assassino (con colpo alle tempie mi pare) dia TUTTE le condizioni istant ad un target, tra cui, come dicevo sopra, stordimento.

La combo mass degen/condition + stordimento sui monk la vedo mooolto pesante e pericolosa ^^

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

per bravi a giocare intendevo il player singolo ^^ è anche x quello che non abbiamo mai avuto vita lunga, mentre degli scarsi del cazzo come gli us tirano ancora avanti
    Non sono bravi, è questo il punto!

Non mi raccontare che bisogna essere "bravi" per saper premere 8 tastini di skills e/o sapersi muovere/posizionare, che chiunque al di sopra del livello della scimmia lo sa fare, la difficoltà in GW sta TUTTA nel coordinamento della squadra, se un giocatore pensa solo a se quando gioca e non al gruppo, non è un bravo giocatore.
    Quindi voi siete scarsi.

cmq, sul discorso dei 3 monk indispensabili vedo che siamo daccordo...in ogni caso te dici che le condizioni sono tutte le stesse, peccato però che l'assassino (con colpo alle tempie mi pare) dia TUTTE le condizioni istant ad un target, tra cui, come dicevo sopra, stordimento.
    Si, e magari ti uccide l'avversario instant. Ecchè!
    Temple Strike è un'elite attacco off-hand, che interrupta e fa Daze e Blind e basta, mica tutte le condizioni.
    Più che altro c'è una skill che blocca il target dal castare qualunque incantesimo -> booner bloccato.

La combo mass degen/condition + stordimento sui monk la vedo mooolto pesante e pericolosa ^^
    Basta l'elite nuova del mesmer (No Attribute tra l'altro) che rimuove 2 Hexes dal target per rendere praticamente inoffensivi i mass degen imho.
    E ci stiamo dimenticando del ritualista...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

era il mio cane sdraiato che è morto.
    per il resto io non ho bisogno di rollare: avevo iniziato già sapendo in che gilda andare e che classe servisse, sono gildato da 2 settimane e sono già a -300 dkp perchè pijo tutto io

Page 1 of 2 12 LastLast