asashuashuahsuahsuhaus questa è cattiva, ma sono uno dei tanti che gode![]()
Allora vi faccio delle quote abbordabili e interessanti e naturalmente "realistiche".
Chiudo la scommessa a lunedì prossimo. Magari poi la riapro![]()
![]()
asashuashuahsuahsuhaus questa è cattiva, ma sono uno dei tanti che gode![]()
Allora vi faccio delle quote abbordabili e interessanti e naturalmente "realistiche".
Chiudo la scommessa a lunedì prossimo. Magari poi la riapro![]()
![]()
In realtà potremmo essere fregati a votare si, se giustamente la radiano o va in C![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
La Juve è scontato secondo me, rendiamo più difficile la cosa magari cambiandola con la Fiorentina.
potrei farlo come un "totopenalizzazioni" mettendo tutte le squadre coinvolte...
ma non ho la minima idea di come fare le quote...
se qualcuno si offre lo faccio bookmaker volentieri![]()
pensa te ho scommesso contro la juve.. :P
io nn ci credo che la juve vada a sukkiare in B...
Mi so giocato tutto sulla juve in B
In caso di vincita la soddisfazione sarebbe troppo grande![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io voto NO.Scusate è...ma non capisco xkè debba andare in B quando c'è qualcuno che "solo" per aver TENTATO è andato in C.Non è proprio giusto.Non conosco i dettagli ma sempre la stessa pappa è,anche se non c'è la famosa borsa![]()
non scommetto ma imho non ce la mandano in B...non sperateci.
se parli del genoa non centra un cazzo.Originally Posted by Gramas
il genoa è stato retrocesso all'ultimo posto del campionato indi ha perso la A e è retrocesso in C.
la juve in teoria dovrebbe essere sempre retrocessa all'ultimo posto del campionato appena finito, perdere lo scudetto(invece che la A, come nel caso del genoa) e retrocedere in B.