Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: ma come cazzo stanno

[-- Bannato --]

Default ma come cazzo stanno

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo303798.shtml

hanno fissato i limiti per " l'uso personale ", io direi proprio LYL.
    cioè finche leggo 750mg ( 0.7g ) per la cocaina, dico ok va bene bla bli blu, 750 di ecstasy, ok ok.....

poi leggo : 500mg cannabis,
    cioè......posso avere 0.7g di cocaina che tanto è uso personale, ma non posso avere 0.7 di fumo che vado dentro ? MA LOLLLLL, ma chi li ha stabiliti sti limiti, topo gigio ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No qualcuno che si fa di coca direi......
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Nel confronto Casini rutelli il presidente della camera ha affermato con fermezza che in italia deve essere vietao drogarsi non solo spacciare la droga, e specialmente deve colpire le nuove generazioni per educarle a quei valori che si son persi con il passare degli anni.
    E questa volta io son daccordissimo con la legge di centro destra anzi so stati anche troppo buoni io dose minima la metterei a 0.
    e mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma al momento con questo tipo di scoietà o la legalizzi stile olanda o la proibisci pesantemente non vedo nessuna via di mezzo accettabile.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

c'è qualcosa che non torna in effetti lol
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Nel confronto Casini rutelli il presidente della camera ha affermato con fermezza che in italia deve essere vietao drogarsi non solo spacciare la droga, e specialmente deve colpire le nuove generazioni per educarle a quei valori che si son persi con il passare degli anni.
    E questa volta io son daccordissimo con la legge di centro destra anzi so stati anche troppo buoni io dose minima la metterei a 0.
    e mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma al momento con questo tipo di scoietà o la legalizzi stile olanda o la proibisci pesantemente non vedo nessuna via di mezzo accettabile.
    come al solito non hai capito ( eketelodicoafà )
    si " lollava " sul fatto che il limite della COCAINA sia stato messo a 750 mentre quello della cannabis a 500, non dovrebbe essere semmai il contrario, visto che con 0.7 grammi di cocaina giornalieri è davvero TANTO mentre 0.5 ( ma anche 0.7 ) di fumo è praticamente niente ?

Lieutenant Thor's Avatar

drogatelli del cazzo al muro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Thor
    drogatelli del cazzo al muro
    vero, ma solo i drogatelli ci rimettono,
    perchè i politici comunistelli cocainomani ( amici tuoi ) continueranno a pippare in santa pace, tanto il limite è 0.7 per loro

Quote Originally Posted by Sjath
    come al solito non hai capito ( eketelodicoafà )
    si " lollava " sul fatto che il limite della COCAINA sia stato messo a 750 mentre quello della cannabis a 500, non dovrebbe essere semmai il contrario, visto che con 0.7 grammi di cocaina giornalieri è davvero TANTO mentre 0.5 ( ma anche 0.7 ) di fumo è praticamente niente ?
    Questo l'avevo capito ho solo ribadito il concetto che han deciso che in Italia deve essere vietato drogarsi e 0,7 1, 2 ,5 non m0interessano per me deve essere 0.

Perciò lollate pure quanto vi pare per me qualsiasi dose minima è sbagliata.

Lieutenant Thor's Avatar

ma vai a fare in culo va, te e tutti i drogatelli come te!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema
    cut
    oltre al fatto che come ha detto yaith si lollava sulle proporzioni...
    ma poi cmq non vedo il xk di quantità così basse x la cannabis... 0.5g sono davvero nulla... e ci tengo a precisare che nn sono di parte.. visto che nn fumo da anni... semplicemente è una legge che nn sta ne in cielo ne in terra almeno x quanto riguarda la tabella...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fino a quando non mi vietano la potta continuerò ad essere felicemente dipendente.
    Sul discorso coca > fumo...qualcuno deve fare un corso accellerato di "come gira il mondo" a certi politici.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Thor
    ma vai a fare in culo va, te e tutti i drogatelli come te!
    ti capisco, è la fase del rifiuto dopo i 30anni, quella che dice : ahhh fanculo ragazzini drogatelli sbarbati comunisti.

per me a 18 anni t'ammazzavi di canne thor,

HO CAPITO....quando parli di canne da pesca, te il lago non l'hai mai visto in vita tua !

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Luceen
    ma poi cmq non vedo il xk di quantità così basse x la cannabis... 0.5g sono davvero nulla... e ci tengo a precisare che nn sono di parte.. visto che nn fumo da anni... semplicemente è una legge che nn sta ne in cielo ne in terra almeno x quanto riguarda la tabella...
    up up >.<

allucinante 0.5 cannabis e 0.7 coca
    quando con la coca ti sfondi anche con 0.7 se te la spari tutta in una botta, mah.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

http://www.repubblica.it/2006/04/sez...gge-droga.html
    Le soglie stabilite si riferiscono al principio attivo e non al peso della sostanza sequestrata. E questo mi può anche stare bene tutto sommato, c'è una bella differenza fra 10g di "spuzzone" e 10g di maria fatta in casa...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Luceen
    Provo ad interpretare ( poi sicuramente sbaglio ma ci voglio provare).

Volendo colpire dal basso il consumo di droga facendo leva sulle nuove generazioni ( e non parlo di gente di 20 anni ma di 14 diciamo), è più facile che abbiano accesso alle canne che alla cocaina, per motivi di costo e di radicamentento di droga nei luoghi da loro frequentati.

Poi magari va a finire che si compran la coca perchè ne possono portare dietro di più.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast