Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: fiorentina- roma

[-- Bannato --]

Default fiorentina- roma

bella partita...ma del gol in fuorigioco di toni non ne parla nessuno ?

apparte quello vorrei sottolineare quello che è successo a fine partita,
    tifosi viola con i loro BU razzisti per dacourt e okaka, e mexes che tira loro una bottiglietta....idolo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ero in maratona e quelli che te chiami Buuu erano fischi normali insulti e vocio generale contro quelli della roma che passavano li sotto.
    Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale ti ricordo :
    - una ragazza investita da tifoso romanista regolarmente senza biglietto fuori stadio
    - lancio di fumogeni e aste verso parterre di maratona da parte curvetta romanista.

per la partita visto che sei bravo a vedere i fuorigioco ( e ti rammento che per esserlo ci deve essere aria tra i 2 corpi e nel dubbio hanno ordine di lasciar correre, vedi se ti e' per caso scappato una gomitata volontaria di aquilani su Jimenez, vedi un po.

Per la partita niente da dire avete giocato molto meglio voi, per il resto la solita mambraglia di pecoroni a cui tutto e' concesso, ci sono 2500 posti e arrivano 1500 in piu senza biglietto e per i soliti motivi di ordine pubblico del cazzo vanno a stretto contatto con tifosi viola in maratona.
    Ma si sa le leggi per voi non valgono, ne la pisanu ne quella che dice che per vedere uno spettaoclo si deve pagare.
    Buffoni (i tifosi) bella squadra ( quella degli 11 in campo).

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che c'è mo che vi hanno fatto un relago gli arbitri svicoli sugli atti di teppismo?

Sei un buffone.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ...Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale...

da che pulpito

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ero in maratona e quelli che te chiami Buuu erano fischi normali insulti e vocio generale contro quelli della roma che passavano li sotto.
    Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale ti ricordo :
    - una ragazza investita da tifoso romanista regolarmente senza biglietto fuori stadio
    - lancio di fumogeni e aste verso parterre di maratona da parte curvetta romanista.
    Visto che ci tieni a precisare i fatti

Prima della partita un tifoso della Roma ricoverato in ospedale perché colpito da un oggetto lanciato dalla Maratona.

Invece la ragazza è stata si investita da una macchina di un tifoso della Roma, ma hai omesso il piccolo particolare che la macchina era inseguita da tifosi viola con catene, perché se nn lo sai qualcuno dei vostri prima della partita ha avuto la grande idea di inseguire 'armati' di catene tutte le macchine tagate Roma.
    I 'buu' razzisti di commentano da soli invece. Eh si ma è sempre colpa dei tifosi della Roma

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

[edit errore di lettura e poca fiducia in shub ]

@ Triagon:
    Anche se del gol al primo minuto, visto come ha giocato la Roma non mi interessa niente, ti spiego 2 cosette..
    Il fuorigioco da quest'anno scatta quando anche una sola parte del corpo dell'attaccante e' davanti al difensore.
    Tra l'altro l'azione di toni NON e' una di quelle difficilissime da valutare, tipo quelle in cui il difensore sale, l'attaccante contemporaneamente parte lanciato magari da lontano (tipo da dietro il centrocampo), e il guardalinee non può fare in tempo a girare la capoccia per vedere l'istante preciso (spesso situazione in cui devono affidarsi all'istinto, e per me anche da li si vede un buon assistente :P)
    Questa era una azione statica. Toni e' gia oltre i difensori (di poco, ma quel che basta per essere in fuorigioco) e il passaggio gli viene fatto da 10 metri dietro di lui, ovvero il signor guardalinee del michio doveva vedere una fascia di 10 metri del campo.

Detto cio' son rimasto colpito ancora una volta da come gioca la Roma, dall'impegno che ci mettono i giocatori, dagli automatismi che gli ha dato Spalletti. Non posso che essere felice e crederci fino alla fine.
    Complimenti anche alla fiorentina che sta facendo un campionato fantastisco.

Mi dispiace solo di una cosa. Le squadre son fatte di 11 giocatori, tutti importantissimi, ma spesso solo pochi son fondamentali. Toni e Totti ne sono gli esempi... Uno gioca, l'altro no e questo ,anche se non sembra grazie al grande gruppo che ha creato la Roma, sta pesando un pò.

Qui e' il vostro Gaz Biagi, la linea torna al tg1
    Last edited by Gaz; 3rd April 2006 at 10:13.

Detto ciò impara l'italiano e poi torna a parlarmi. Vieni a dirmi che apro bocca tanto per far polemica...rileggi ancora il post sopra e poi il mio, dopo datti di stronzo per un 10 minuti e poi riposta.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Detto ciò impara l'italiano e poi torna a parlarmi. Vieni a dirmi che apro bocca tanto per far polemica...rileggi ancora il post sopra e poi il mio, dopo datti di stronzo per un 10 minuti e poi riposta.

sono un coglione ^^
    scusa shub ma appena svegliato ho letto male ashuasuashu

Mi sciacquo la faccia -.-

P.s. sono cosi abituato a vederti scrivere cose contro la roma che senza leggere bene avevo gia scritto tutto il reply.

Letto bene invece di darti contro, ti uppo.
    Last edited by Gaz; 3rd April 2006 at 10:12.

Zi Piè's Avatar

Bha rosico ancora, era na partita da vincere, lo meritavamo, dopo il goal (regalo della terna arbitrale) in pratica per 80 minuti abbiamo fatto la partita, manco una ripartenza giusta è riuscita a fare la Fiorentina.
    Grande Roma con questa grinta si andrà lontano !

Che c'è mo che vi hanno fatto un relago gli arbitri svicoli sugli atti di teppismo?
    Sei un buffone.

Vedi gobbetto, io ho risposto a chi parlava di un fuorigioco che ancora devo vedere alla moviola di linea, perche al momento al di la di quello che dice gaz ci deve essere luce tra i 2 corpi per essere fuorigioco, dicevo rispondevo che se guarda gli eventi di una partita dovrebbe non ometterne altri, tipo gomitata di Aquilani a Jimenez da espulsione. Tu invece da gobbetto intervieni solo per fare polemica che non mi fa ne caldo ne freddo. Pensa a martedi' va.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

A differenza di altri quando una squadra merita lo dico senza problemi, se poi è contro la viola lo dico ancora più volentieri eheheheh.

Cmq np basta capissi.

P.S. Edito che ho letto il msg del buffone di corte.

Ahahah aribuffone vi hanno schiacciato, vi hanno regalato un goal e te vieni ad attaccarti agli atti di teppismo...ariribuffone noi almeno martedi giochiamo voi l'unica coppa che vedete e quella Italia da anni.
    Last edited by Shub; 3rd April 2006 at 10:51.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per la precisione io da Juventino mi rifiuto di pensare a martedì!!!!

Giochiamo mercoledì ghghghghgh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Vedi gobbetto, io ho risposto a chi parlava di un fuorigioco che ancora devo vedere alla moviola di linea, perche al momento al di la di quello che dice gaz ci deve essere luce tra i 2 corpi per essere fuorigioco, dicevo rispondevo che se guarda gli eventi di una partita dovrebbe non ometterne altri, tipo gomitata di Aquilani a Jimenez da espulsione. Tu invece da gobbetto intervieni solo per fare polemica che non mi fa ne caldo ne freddo. Pensa a martedi' va.

da quest'anno basta che una parte del corpo dell'attaccante sia oltre la linea dei difensori... quindi vedi di non accusare sempre la juve per poi arrampicarti sugli specchi

Quote Originally Posted by Edeor
    Visto che ci tieni a precisare i fatti

Prima della partita un tifoso della Roma ricoverato in ospedale perché colpito da un oggetto lanciato dalla Maratona.

Invece la ragazza è stata si investita da una macchina di un tifoso della Roma, ma hai omesso il piccolo particolare che la macchina era inseguita da tifosi viola con catene, perché se nn lo sai qualcuno dei vostri prima della partita ha avuto la grande idea di inseguire 'armati' di catene tutte le macchine tagate Roma.
    I 'buu' razzisti di commentano da soli invece. Eh si ma è sempre colpa dei tifosi della Roma
    Guarda che il tizio e' stato inseguito dopo l'incidente non prima, e osno intervenuti celerini per bloccare i viola dal linciaggio.

A differenza di altri quando una squadra merita lo dico senza problemi, se poi è contro la viola lo dico ancora più volentieri eheheheh.
    Cmq np basta capissi.
    P.S. Edito che ho letto il msg del buffone di corte.
    Ahahah aribuffone vi hanno schiacciato, vi hanno regalato un goal e te vieni ad attaccarti agli atti di teppismo...ariribuffone noi almeno martedi giochiamo voi l'unica coppa che vedete e quella Italia da anni.
    Si voi la vedete alzare dagli altri, come farete quest'anno pure, GOBBO.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast