Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: spec sb 1.82

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default spec sb 1.82

Raga ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un sb 5l5 su deira ed avendo un respec forzato devo decidere come speccarlo.
    Considerando che x il mio rank preferisco rinunciare allo stun di LA preferendo la combo di CS su evade, cosa mi consigliate tra queste spec:

1)
    44 CS
    35 SWORD
    35 LA
    33 STEALTH
    31 EVENOM

Così al 6l0 cappo LA e SWORD a 51 e prendo ultimo debuff

================================================== =======

2)
    44 CS
    36 SWORD
    36 LA
    35 STEALTH
    27 EVENOM

Così cappo LA/SWORD/STEALTH ora al 5l ma dovrò usare il penultimo debuff

Qualche altra idea?

Altra domanda:
    Quale combo armi secondo voi è la migliore?

1) malice a sx - legend caldo a dx - battler 2h
    2) malice a sx - champio weapon a dx - battler 2h

Qualche altra idea?

Spero nelle vostre risposte, possibilmente spiegandomi anche il motivo delle vostre scelte.

Grazie a tutti
    Hiver

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

abbassa left axe piuttosto che rimanere non cappato in certe altre skill...abbassi di 2-3 punti left axe e punti al debuff 47...oppure se nn ti fa fatica arrivare al 6L con il primo tp che hai scritto fai quello.

altre idee riguardo alle combinazioni armi? ehhehe...hai voja
    pero' dipende anche da che tp hai...

cmq....battler sempre nel primo slot 1h...che pero' nn terrai equipaggiato(cosi se tieni il battler nel primo slot hai la possibilita' di switchare anche uno spadone 2h all'occasione...senza dover togliere il battler x equipaggiare un 2h....perdendo cosi il timer battler)
    e
    malice sempre in left hand...
    poi non puoi usare solamente heat e cw ....se x esempio inchi un ranger ...ti ride in faccia sia che lo meni di heat sia che lo meni di cw

quindi direi di tenere un bel set completo di lw...la cw...ed una 2h (che magari non ti fa sballare le stat se la equipaggi)
    poi oltre a queste armi io ne terrei delle altre ...cosi x avere un bel po di spade gia avvelenate nello zaino....
    asd io nello zaino ho 2 pagine complete piene di spade...
    tra 1 paio di mezz pbaoe di scorta, un paio di disease, un 3-4 di debuff 47,un 2-3 del debuff forza liv basso,e tra tutte le dot... asd...ho una bella collezione ^^
    cmq volendo...si puo' girare anche con battler / malice+cw o +heat o +cold
    ...e sei a posto...pero' boh...nn giochi al 200% se nn usi tutto il possibile x arrivare alla fine dello scontro :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Enlisted

Come arma 2h cosa consigliate?una lw?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Lhars
    Come arma 2h cosa consigliate?una lw?
    Le 2h le ho usate penso in 2 o 3 occasioni massimo, ad ogni modo avevo una cold, una spirit e quella della BoS.

Per le armi da usare uppo edo e ci aggiungo che la sun Axe roxa (contro certe classi ovviamente)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Le 2h le ho usate penso in 2 o 3 occasioni massimo, ad ogni modo avevo una cold, una spirit e quella della BoS.
    Per le armi da usare uppo edo e ci aggiungo che la sun Axe roxa (contro certe classi ovviamente)
    io ora vedo sb girare con champ weapon mainhand malice off e GG, tanto con bludgeon sei cmq apposto.

ranger di rank rispettabile anche se usi lw ha lo stesso aom/em cazzi e mazzi, tempo fa avevo visto 1 bello screen di resist ora ve lo posto appena lo trovo

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

il discorso e' che vs ogni classe c'e' una combinazione diversa da usare..

io cmq tengo sempre malice in off hand (e' da valutare anche 1 leg cm fa Ciliviel nel video pero'' devi ave un tp uber) e in mh switcho tt le leg cw battler e mo devo fare anche la GS

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

io mi sono fatto un tp che mi permette di girare anche solamente con la malice ed avere le stat cappate e le resist indiscutibili cappate...
    ogni sb dovrebbe avere un tp cosi.....seno' sarebbe troppo limitato...tp con cui puo' tenere nella mano destra qualsiasi cosa...
    cmq boh...io i ranger preferisco menarli sempre di LW piuttosto che di CW...quando nn c'e' bludg

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    io mi sono fatto un tp che mi permette di girare anche solamente con la malice ed avere le stat cappate e le resist indiscutibili cappate...
    ogni sb dovrebbe avere un tp cosi.....seno' sarebbe troppo limitato...tp con cui puo' tenere nella mano destra qualsiasi cosa...
    cmq boh...io i ranger preferisco menarli sempre di LW piuttosto che di CW...quando nn c'e' bludg
    vabeh chiaro, menare ranger rank alto di slash normale è ancora + da suicidio, ti becchi se ti va di culo 41 slash res primaria (+ eventuale pd)
    Last edited by AceGentile; 2nd April 2006 at 09:08.

Quote Originally Posted by Hiver
    Raga ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un sb 5l5 su deira ed avendo un respec forzato devo decidere come speccarlo.
    Considerando che x il mio rank preferisco rinunciare allo stun di LA preferendo la combo di CS su evade, cosa mi consigliate tra queste spec:
    1)
    44 CS
    35 SWORD
    35 LA
    33 STEALTH
    31 EVENOM
    Così al 6l0 cappo LA e SWORD a 51 e prendo ultimo debuff
    Io sono 5L8 e per 130k pr faccio direttamente questo.
    Però volevo farvi una domanda un po' noob, ma se io prendessi ultimo debuff malattia liv 48, che abbassa ulteriormente forza (più del giallo) incando sempre con debuff+malattia e subito switch arma con dot.
    Avrei questo
    44 Cs
    35 Sword
    34 Left axe
    33 Stealth
    32 Envenom

Per voi quel punto in meno in left e in più in veleni è una cazzata? Abbassando di più la forza al nemico li leverei più ab armi, voi che dite?

Chief Petty Officer

faccio solo 2 considerazioni

i veleni sono TUTTO infatti tra stelth ki si purga i veleni prende un vantaggio enorme sull'altro

riguardante il discorso PA 2h, io preferisco sempre farlo con 2 armi + veloci, dove lo stun mi entra al 99%, e soprattutto dove piazzo 2 veleni, su una 2h devi valutare bene ke veleno mettere, e soprattutto devi eseguire pa cd perfetti.... se non ti entra lo stun è grigia!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Burbero
    i veleni sono TUTTO infatti tra stelth ki si purga i veleni prende un vantaggio enorme sull'altro
    Se l'altro è sveglio il purge può servire a poco. Nuovi veleni e si ricomincia daccapo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

up per il discorso 2h, servono solo se devi fare istant kill su uno mezzo ferito.

Per i veleni, il vantaggio enorme ora è se usi remedy in tempo e non lo lasci fare in tempo all'altro, ora io nn gioco più lo SB da un paio di settimane ma quando respeccai mollando lo stun per avere ultimo debuff e usando stili di CS mi trovavo davvero da dio...

Per il discorso disease su arma sono scettico, ci sono talmente tante cose da fare in un 1vs1 che sapere anche di dover partire switchando arma dallo zaino mi prenderebbe davvero male, il disease io lo usavo solo dopo che il mio target (vamp ranger mene o scout) si trovava a 30% vita per nerfargli le cure/IP...

Armi preferite in MH per me sono CW (con bludgeon up), Sun Axe (vs hib), LW heat e cold...

P.s. sì sono Axe esclusivamente per poter usare la sun axe

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ip cura in percentuale disease non ha effetto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    ip cura in percentuale disease non ha effetto
    ah meno male allora...perchè tanto mi ricordavo di farlo solo con i vamp

Raga io sto equipaggiando la mia sb, con un tp postato qua sotto come quello di lhars o simile; il punto è che in gilda gente anche alta di rank sopra il 7L mi dice che comunque suca parecchio e il danno non è minimamente paragonabile a quello di infi e soprattutto a quello di ombre, a parer loro le più sgravate. Ora io mi chiedo possibile che uno shadow speccato 44 cc 35 left 35 spada tutto +16 faccia cosi schifo? I danni sono davvero cosi inferiori? Pareri vostri?
    Mi dicono che sono molto più bassi sia come pa, che come output in generale.
    Io speravo di compensare con phoebus, malice e overcappare forza a 101. Certo che giocarsela solo grazie agli artefatti mi sembra un po' na strunzata.

Page 1 of 3 123 LastLast