Ewwiwa la democrazia. Oggi il nano ha sfoderato gli ultimi 2 colpi, ovvero due presenze senza contraddittorio e con giornalisti di destra a fargli le domande.
Sempre detto che lui con le leggi ci si pulisce il culo
Link Corriere
Ewwiwa la democrazia. Oggi il nano ha sfoderato gli ultimi 2 colpi, ovvero due presenze senza contraddittorio e con giornalisti di destra a fargli le domande.
Sempre detto che lui con le leggi ci si pulisce il culo
Link Corriere
Ma poveraccio, adesso non può nemmeno fare il cazzo che ha voglia con le SUE televisioni? Ma avete un bel coraggio voi coglioni eh!
Spoiler
Le televisioni sono sue ma l'etere no, io inasprirei le leggi per iniziare a revocare qualche licenza così va nelle SUE televisioni ma se le guardano solo lui e i suoi amici!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
AHAHAHAHA, ma pls.Originally Posted by Glasny
Stavo facendo zapping rapido alla TV, capito su R4, vedo il suo faccione di cazzo ben impostato, da solo, e ho solo detto "e te pareva che non lo faceva".
Andate, andate a votare uno che non rispetta le leggi. Peggio dell'argentina...
da lunedi sera vedrai il nuovo motto del nano "Brogli della sx" voglio far ricontare tutte le schede" e cosi arriva a dar eleggere presidente repubblica con sua maggioranza e indivina indivinello chi si candidera'???????
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Triagon va a dormi che manco un ferenghi ti capirebbe.Originally Posted by Triagon
Ma che cacchio hai scritto![]()
Doppio
Last edited by Estrema; 8th April 2006 at 03:04.
triplo
Last edited by Estrema; 8th April 2006 at 03:04.
Estrema hai manie di protagonismo ?
Cmq per me si potrebbe votare berlusconi nel caso dicesse
"io faro tutte ste minchiate entro il primo anno, se non lo faccio mi sparate"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ho dovuto editare tutto mi si è bloccato il forum e m'ha fatto 4 postOriginally Posted by ahzael
![]()
ma quale sarebbe la punizione per aver violato la parcondicio ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
vabbè, non era complicato... semplicemente secondo triagorn berlusconi denuncierà brogli e farà ricontare le schede, sperando in questo modo di prolungare la prolungatioOriginally Posted by Estrema
fino all'elezione del presidente della repubblica, a cui si candiderà
lamentati che lo vedi gratis...Originally Posted by Glasny
e perchè io invece vedo l'altro e i suoi amici PAGANDO ? se devo pagare almeno voglio la libertà di scegliere cosa vedere... p.s le frequenze sia digitali che analogiche si pagano...