...vi rivango l'11 settembre
Scherzi a parte (anche perchè da scherzare c'è poco lì), e non per propinarvi la solita teoria cospiratoria, vi offro un documentario simile a quello del pentagono (The Pentagon Strike, che molti di voi già conosceranno):
September 11: Evidence to the contrary
E' una summa di un'ora e venti di varie prove poste a suffragio delle varie tesi cospiratorie.
Quesiti tecnici sull'effettiva resistenza strutturale dell'acciaio (che poteva reggere ben 1000°F oltre le fiamme dell'incendio, che tra l'altro andava estinguendosi); analisi audiovisive del crollo (picchi di esplosioni e sbuffi laterali simili a cariche da demolizione controllata) e dei danni agli edifici antistanti (preoccupante il pezzo sul palazzo numero 7), più tanto altro, il tutto ovviamente farcito da fatti riconosciuti, testimoni dell'accaduto e documenti assortiti.
L'ho visto tutto e mi ha dato molto da pensare; già il video sul Pentagono è preoccupante, mi ci hanno abbinato questo e adesso sono ancora più perplesso.
Mi ritengo una persona molto, molto scettica; ma quel video mi sta convincendo dell'ipotesi di una demolizione controllata (vedere anche, nel video, la parte riguardante il palazzo nr. 7). L'incastro è sottilissimo...
Che ne pensate voi? (suggerisco a chi non l'avesse fatto di vedersi anche il video sul Pentagono)

Tanto per non parlare di elezioni...
 Tanto per non parlare di elezioni...

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by kopl
 Originally Posted by kopl

, Banshee - Powered by Nettare
, Banshee - Powered by Nettare  , Elder Celt Druid
, Elder Celt Druid Eldritch - powered by Teppy (bard)
 Eldritch - powered by Teppy (bard) , Briton Heretic - Powered by Albionetty
, Briton Heretic - Powered by Albionetty  , Briton Cleric
, Briton Cleric , Kobold Shaman
, Kobold Shaman " ci facciamo poco e niente...
" ci facciamo poco e niente...