http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
![]()
![]()
![]()
Ora sì che abbiamo un governo serio....![]()
![]()
http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
![]()
![]()
![]()
Ora sì che abbiamo un governo serio....![]()
![]()
Non ho capito
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Wolfo
Nell'articolo si legge che ha fatto uscire il film 2 mesi dopo per Par Condicio, mi pare rispettoso/a almeno delle regole non posso dire di altri, torno a dirlo dimostratemi che è stupido o scarsamente preparato, non ha senso prenderlo di mira per costumi o abitudini, ci fate la figura degli intollerantelli, forimoda al giorno d'oggi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma voi l'avete mai sentito parlare sto pupazzo dal vivo? senza che nessuno gli scrivesse i testi ? ma per favore per favorehhhhhhh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
intolleranti una sega.
pensa te se stoa borto di natura deve andarsi a prendere xmila euro al mese.
mi viene male a pensare dove cazzo vannoa finire i soldi delle mie tasse.
porca troia
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Intollerante sta minchia,un travella del cazzo in parlamento,con tutti i benefici che comporta
Originally Posted by Drako
Io se devo scegliere uno che mi rappresenta, preferisco uno che nel culo lo mette, rispetto a uno che nel culo lo prende.
perdonatemi il francesismo eh
E rispondo subito a chi dirà " eh ma Berlusconi lo mette nel culo anche a te bla bla " io due conti me lo sono fatti, a me ha fatto + danni Prodi nel precedente mandato che Berlusconi nel suoi ultimi due.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
raccogli una petizione per rendere ineleggibili i trans, culattoni etc etc.... magari puoi entrare nel giro della lega lombarda o della fiamma tricolore![]()
a me da fastidio pagare gente come:
Caruso
Borghezio
Pomicino
Calderoli (ormai ex)
e tutti quelli immanicati in loschi traffici che siedono in parlamento.
Nessuno dei parlamentari merita di prendere quanto prende, ma sono sicuro che c'è pure di peggio.Originally Posted by Thor
Si l'ho sentito parlare... si esprime meglio e con maggior intelligenza del 75% degli eletti nella lega e meglio di molti eletti in altre formazioni della maggioranza...Originally Posted by Bakaras
Relativamente alle tasse pensa quando rode il culo a me a pagare lo stipendio a delinquenti come Dell'Utri.. altro che "travella"
sempre meglio che darli al sampei del fascio.Originally Posted by Thor
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by jamino
Si a un comizio con i testi scritti.
Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.
Once upon a time....
Originally Posted by Bakaras
dimmi un politico che non parla i testi scritti.
e cmq il fatto che la pensano in maniera differente da te non vuol dire che siano per forza cazzate, perche sicuramente ci sono piu persone che hanno votato per appogiare bossi che per appoggiare luxuria, e che a mio parere dican solo IMMENSE CAZZATE, mo che vogliamo fare? inondare col napalm la padania ? ti diamo luxuria pannella e la bonino in unico pacchtto se liberate l italia da sto tumore verde.
Last edited by ahzael; 13th April 2006 at 16:52.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: