Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Default Cassano a Madrid

Be' considerando i 5 milioni di euri incassati.
    Considerando il 1.5 milioni risparmiati di ingaggio.
    Direi che poteva andarci peggio, perlomeno se ne è andato in una squadra straniera e abbiamo limitato i danni.
    Pero' la domanda è questa: secondo voi ci conviene in vista di una crescita del giocatore per la nazionale?
    Secondo me andando all'estero si è giocato la possibilità della nazionale. Non ricordo grossi giocatori che hanno fatto troppo bene in nazionale e che giocavano fuori.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Be' considerando i 5 milioni di euri incassati.
    Considerando il 1.5 milioni risparmiati di ingaggio.
    Direi che poteva andarci peggio, perlomeno se ne è andato in una squadra straniera e abbiamo limitato i danni.
    Pero' la domanda è questa: secondo voi ci conviene in vista di una crescita del giocatore per la nazionale?
    Secondo me andando all'estero si è giocato la possibilità della nazionale. Non ricordo grossi giocatori che hanno fatto troppo bene in nazionale e che giocavano fuori.
    IMO ha fatto bene a tutti quanti ....... se riesce a giocare bene magari ha la chance di dimostrare quello che vale e guadagnarsi il posto in nazionale....... e la roma ci guadagna con la sua dipartita......

tanto cmq il mondiale lo vince il brasile e bon
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

bè che il brasile vince il mondiale è palese ^^

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq è andato al real, mica in una squadretta x

se fa bene al real, non la vedo come una limitazione per la nazionale

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Penso che con tutti i soldi che ha pigliato/piglia/piglerà non gliene freghi 1 beneamato cazzo se va in nazionale o no

Acheron's Avatar

pensa, io per "lavorare" 4/6 ore al giorno non tutti i giorni, je darei 1000 euro al mese
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq è andato al real, mica in una squadretta x

se fa bene al real, non la vedo come una limitazione per la nazionale
    il problemae ke puo fare bene quanto vuole, ma tanto il real prende un saccaccio di calci in culo, xke onestamente e una sQuadretta in difesa
    quindi, se arriva in nazionale tanto di cappello... ma nn credo...
    cmq da tifoso romanista rosiko ke nn ne avete un'idea...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ci&#242; che mi rende + felice &#232; poter dire "grazie a dio non &#232; venuto alla juve". Se quell'esaltato non mette la zucca apposto, a madrid far&#224; solo figuracce. Non basta dire "ho avuto un passato difficile" per poter rimanere il bimbo prodigi a vita.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ciò che mi rende + felice è poter dire "grazie a dio non è venuto alla juve". Se quell'esaltato non mette la zucca apposto, a madrid farà solo figuracce. Non basta dire "ho avuto un passato difficile" per poter rimanere il bimbo prodigi a vita.
    a quanto pare ha messo la testa apposto da inizio stagione... pekkato oramai era troppo tardi... ceduto a 1/5 di quello che lo abbiamo pagato quando era 1/3 del genio calcistiko ke e ora... dio quanto mi faceva impazzire .. perche .. PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

perch&#232; siete l'A.S. Roma

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

veramente io da tifoso romanista sono contento che se ne sia andato, talento calcistico ? quando stava al bari si che era un giocatore, venuto a roma avra fatto si e no 90 minuti di gioco decente complessivo. La nazionale ? ba, secondo me la vede col binocolo, in nazionale ci va chi fa la differenza, non chi riempe i tabloid, e cassano a roma non ha mai fatto la differenza, ha fatto qualche azione decente, ma stop
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    veramente io da tifoso romanista sono contento che se ne sia andato, talento calcistico ? quando stava al bari si che era un giocatore, venuto a roma avra fatto si e no 90 minuti di gioco decente complessivo. La nazionale ? ba, secondo me la vede col binocolo, in nazionale ci va chi fa la differenza, non chi riempe i tabloid, e cassano a roma non ha mai fatto la differenza, ha fatto qualche azione decente, ma stop
    alla roma la differenza la fa totti?

cioè, io non capisco chi sputa sui giocatori che se ne vanno. siate contenti che grandi fuoriclasse vi abbiamo offerto quelle giocate e non protestate su tutto.

quando zinedine ha lasciato la juve, mi è dispiaciuto da morire non poterlo vedere più ogni domenica, però ero contento di averlo visto. a me nel calcio piace più vedere una partita bellissima con grandi giocate che vincere una scudetto e rompere il caz.zo se non lo si vince

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Pronostico una rissa con Beckam dopo i primi 3 o 4 allenamenti, un'aggressione all'allenatore alla terza partita per avere fatto giocare Ronaldo al posto suo e un tentativo di omicidio a Zidane perchè nella partitella infrasettimanale non gli passa il pallone come vuole lui...quanto dura Cassano al Real? Sono ottimista facciamo fino a Giugno va
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Mi nonno diceva : Prova ad anda a bada le pecore per un mesetto, vedrai come ti passa la voglia..."

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

a me da tifoso dispiace, è chiaro a tutti dispiacerebbe "lasciar andare" un giocatore cosi' forte e giovane, però è anche vero che come ha detto ahza non è che a Roma abbia fatto la differenza come altri giocatori fanno in altre squadre o a Roma stessa, Batistuta fece la differenza, Totti la fa ora come Adriano all'Inter o per esempio Toni in questo momento a Firenze.
    Il problema è che con quell'ingaggio, non è bene giocare così...

Spoiler

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast