Ecco a voi il Character Builder aggiornato alla 1.82
http://mysite.verizon.net/darkageofc...enbuilder.html
![]()
Ecco a voi il Character Builder aggiornato alla 1.82
http://mysite.verizon.net/darkageofc...enbuilder.html
![]()
Con la nuova patch questo Warden può andare, tenuto conto che non mi piace ful difensivo o full attacco, una via di mezzo...
Regrowth Spec : Cost : 27 Spent : 350
Minor Heal 1 3 5 8 11 14 18 23 29 37 47 119 HP
Heal 4 6 9 12 16 21 27 31 36 46 231 HP
Resurrection 10 10%H 0%P
Minor Group Heal 15 25 35 45 93 HP
Regrowth Specialization - Regrowth Spec.
Fatigue Regen (Self, Chant) 2 4 FAT Regen
Cure Poison 7
Cure Disease 9
Major Heal 5 8 11 15 20 26 33 42 244 HP
Buff (Self, Health Regen) 6 14 25 35 45 11 HP
Fatigue Reduction (Self) 12 22 32 41 25%
Resurrection 16 30%H 10%P
Group Heal Proc (Offensive) 8 16 24 32 40 48 45HP
Nurture Spec : Cost : 47 Spent : 1080
Shield 2 4 6 9 12 17 21 26 32 45 55 AF
Buff (STR) 3 7 14 20 30 41 50 +50 STR
Buff (CON) 5 11 15 24 33 43 +44 CON
Buff (DEX) 8 13 19 28 38 48 +48 DEX
Nurture Specialization - Nurture Spec.
Bladeturn 2 10 18 Group
Bladeturn (Group, Chant) 26 36 45 6 sec (pulse)
Buff (Self, Combat Speed) 3 8 13 21 30 38 47 34% Hasted
Speed (Group, Chant) 4 15 24 34 44 +153% SPEED
Damage Add (Group, Chant) 5 9 14 19 25 35 46 7 DPS
Buff (Group, Body) 22 32 43 +24 BODY
Buff (Group, Spirit) 23 33 48 +16 SPIRIT
Buff (Group, Energy) 27 37 49 +16 ENERGY
PBAE Heal Proc (Offensive) 10 20 30 40 50 100HP
Blunt Spec : Cost : 35 Spent : 594
Blunt Styles 2 4 6 8 10 12 15 18 21 25 29 34 39 44 50
Mauler Opening :[*] Unstoppable Force Fatigue : Medium Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Bonus Special : No
Shields Spec : Cost : 36 Spent : 629
Shield Styles 3 8 13 18 23 29 35 42 50
Mangle Opening : To side of target Fatigue : High Damage : Medium Special : Stunned - Stuns the target for a brief period of time. Duration 8 seconds
REALNIK---->Maximum<-----REALNIK
Tutto ciò che ha forma può essere vinto, tutto ciò che assume un aspetto può essere contrastato. Ecco perchè i saggi nascondono le loro forme nel nulla e fanno volare le loro menti nel vuoto.(L'arte giapponese della guerra)
Cioè curi male, pesti poco, non stunni anytime e manco buffi res rosse al party?
Il motivo per gruppare un custode del genere quale sarebbe?
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
42 shield 48 nurture 33 reg 6blades/blunt e GG imo
Ok bene thanks Ace![]()
REALNIK---->Maximum<-----REALNIK
Tutto ciò che ha forma può essere vinto, tutto ciò che assume un aspetto può essere contrastato. Ecco perchè i saggi nascondono le loro forme nel nulla e fanno volare le loro menti nel vuoto.(L'arte giapponese della guerra)
io farei 42 regr 39 nature 42 shield resto arma...
curi tanto, usi a gogo gli stili ml, stunni, hai cmq res-haste-pbt gialli... il compito del warden nn è certo fare danni.
-vindi-
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
upOriginally Posted by Reverant
a me non spiacerebbe avere almeno res body rossa, se riesco anche spirit (cioe si) meglio.Originally Posted by Reverant
da noi ci sono 1 bel po di teurghi speccati nuker QQ
non cambia molto un 8% alla resistenza, cmq poi ovviamente uno può fare come vuole... una cosa cmq a cui non rinuncerei mai è il riduci costo end viola che con stili bm è troppo sgravato... e ovviamente lo stun!
-vindi-
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Prova a chiedere a uno stregone o a un cabalista se rinuncerebbero al loro spell damage (ovvero l'8%).... e vedi che ti dicono.Originally Posted by Reverant
![]()
non dico che non è utile, ma da 16 a 24 non mi sembra sto gran cambiamento... senza contare che dovresti rinunciare a cose cmq utili... cmq ho detto dipende da tante cose, server, party che girano ecc ecc ecc
-vindi-
Magari per la res energia l'8% non è un gran cambiamento, per spirit te la dò anche buona che dipende dal server (ossia, dalla presenza o meno di teurghi aria) ma per body non sono per nulla d'accordo, visto che è la tipologia di danno magico più diffusa su albion.Originally Posted by Reverant
Cioè prima ci si lamenta del danno dei maghi e poi una delle cose migliori del custode la si getta via così per avere degli inutili punti skill in arma che non servono assolutamente a nulla ne a lui ne al party?
Con quell'8% il custode annulla lo spell magic della maggioranza dei maghi albionesi, prova a farti i conti dei danni che il party prende in meno con un 8% in più a body rispetto ai danni che fa in più il custode con qualche punto in più a lame/impatto, e poi anche tu ti farai delle grasse risate al solo pensiero.
![]()
Io ho sul mio zerk tipo 6 spirito. Mi son beccato 5 dd in tutto fino al 4L4. Ho tutto il resto cappato e per ora vado così ^^
si, se ne puo discutere, pero attento, lui non vule mettere punti in arma, li vuole mettere in ricrescita (42), e stare magari in bg, all'occorrenza staccarsi e fare 3/4 swing di powerleak a velocità assurda senza finire end (è l'unica classe che lo puo fare grazie all'apposito buff), e tirare delle cure singole migliori di quelle del druido quando i druidi hanno i loro cazziOriginally Posted by krieg
ovviamente ci vuole un tp sc coi controcazzi per far la differenza col warden (dex e %castspeed, %cure, zo, egg, ecc ecc), ma quello è ormai uno standard per tutti
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster