Qual è la razza atlantidea che vorreste vedere sterminata, nuclearizzata, sterilizzata, cancellata, terminata? :mad:
Qual è la razza atlantidea che vorreste vedere sterminata, nuclearizzata, sterilizzata, cancellata, terminata? :mad:
Spoiler
Centauri. Ora. Subito. Bomba a neutroni su Aerus, ndo cojo cojo![]()
Spoiler
gli albionesi
cmq ad aerus di cagacazzi c'è nè na montagna
anche i ciclopi vari nn scherzano
Io raderei al suolo i villaggi dei Mau.
Uppo i centauriOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Centauri schifosi! dottano si curano, nukkano!! i patroller aggrano da 2000 di loc... Altro che nucleare, napalm su tutta Aerus e facciamola diventre Stygia 2.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Concordo...centauri di merda
agrano da distanze impossibili, non li rooti, hanno un call help assurdo, se scappi è hai culo di non farti beccare ti rincorrono spesso e volentieri fino ad aerus.....
Gli venisse la cacarella!
sterminare toa direttamente asd
Minotauri di m.....![]()
:mad:
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Gli healer hanno un simpaticissimo insta fullheal :mad:Originally Posted by edotrek
E i commoners? No dico, i commoners? Sono valewalker in pratica, peccato che pestano come fabbri e procciano disease![]()
Spoiler
UPOriginally Posted by Kali
Calare dal cielo con una squadra di Cobra per disfarli a colpi di razzo e cannoncini....
Non si affrontano loro , i leoni di merda e quel grandissimo maiale di mantello da healer che non riusciamo a droppare....
Altrochè gastrite... ormai ho bisogno di un trapianto di fegato!
la mia nuova attività : www.big-foot.it