sasifàddomani?
satisfactiomani?
boia
sasifàddomani?
satisfactiomani?
boia
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Domani io e Giosi avevamo intenzione di andare da qualche parte, se non a pranzo magari dopopranzo.
Un pallone, una radio, qualche asciugamano una chitarra e un bello spazio verde. Che ne dite come programma? A qualcuno va' di agregarsi?
Questo ovviamente se non piove...![]()
<-- io nel mio stato di riposo
<-- il mova che ha visto il "gobbo nero"
Oh Gobbo neroooo
Portalo viaaaa!!
![]()
![]()
![]()
mi prono, indice di insignificante nullità quale sono, davanti al gobbo neroOriginally Posted by Calculon
![]()
oh Gobbo neroooo
lo porto viaaaa!!
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Beati voi vhe potete uscire io ho la febbere a 800 milioni di gradi
[IMG]C:\Documents and Settings\Fujitsu-siemens\Documenti\Immagini[/IMG]
Matteo te difenderai la Confederazione da solo mentre tutti saranno via, godiOriginally Posted by Aramond
![]()
Originally Posted by Il Palla