Results 1 to 5 of 5

Thread: sa si fà domani?

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Default sa si fà domani?

sasifàddomani?
    satisfactiomani?
    boia
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Domani io e Giosi avevamo intenzione di andare da qualche parte, se non a pranzo magari dopopranzo.
    Un pallone, una radio, qualche asciugamano una chitarra e un bello spazio verde. Che ne dite come programma? A qualcuno va' di agregarsi?

Questo ovviamente se non piove...

<-- io nel mio stato di riposo
    <-- il mova che ha visto il "gobbo nero"

Oh Gobbo neroooo
    Portalo viaaaa!!

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Calculon
    Oh Gobbo neroooo
    Portalo viaaaa!!
    mi prono, indice di insignificante nullità quale sono, davanti al gobbo nero

oh Gobbo neroooo
    lo porto viaaaa!!
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Crewman Aramond's Avatar

Beati voi vhe potete uscire io ho la febbere a 800 milioni di gradi
    [IMG]C:\Documents and Settings\Fujitsu-siemens\Documenti\Immagini[/IMG]

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Quote Originally Posted by Aramond
    Beati voi vhe potete uscire io ho la febbere a 800 milioni di gradi
    Matteo te difenderai la Confederazione da solo mentre tutti saranno via, godi
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...