quando sono uscito avevo sta faccia ----->![]()
detto francamente gli altri 2 non erano male ... questo booooo![]()
ma davvero ? ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il primo era caruccio.
Il secondo già una vaccata.
Se è peggio del 2, sicuro che non lo vedo manco di striscio (ma avevo pochi dubbi in merito).![]()
imo è meglio del 2 ma inferiore all 1
filmetto del cazzo ma godibile, nulla di +
Sicuramente meglio del secondo.
A me è piaciuto abbastanza, forse avrei qualcosa da ridire sulla parte finale.
Comunque non riesco a sparere a JJ Abrams, mi ha creato Alias ç___ç
uppo in pieno, merita la visione, peccato per il finale tirato via in fretta e furia all'americanaOriginally Posted by Kuroko
![]()
non è di certo un capolavoro ma è piacevole
Ridate a Cruise la voce di Chevalier pls -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
infatti, anzi se qualcuno mi trova il link della petizione online da firmare per far ridare a Cruise la voce di roberto chevalier mi fa unfavore. Cmq film sopra la sufficienza ma niente di speciale, J.j.Abrams in regia non va niente male ma ci vuole mettere dentro troppa roba e alla fine si risolve nel fare il finale a tirar via e e nel ridurre alcune scene all'osso... In piu il cattivo ha pochissimo spessore, anzi non e' nemmeno un cattivo ma sembra piu il bullo ciccione delle elementari, ci manca la macchia di ketchup sulla camicia.
Bello invece il pezzo in vaticano (l'unica parte veramente da Mission Impossible), certo almeno non e' un film di james bond come il secondo (dato che il secondo e' davvero JAMES BOND con un altro nome, addirittura si rimorchia la strafica per portarla in mezzo alla missione....).
6 +
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Detto fattoOriginally Posted by Darath
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Io l'ho firmata, anche a me piaceva molto di più la voce "storica" di Chevalier ^^
a me è piaciuto, ma m'è piaciuto di più il 2... me lo guarderei in loop
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E a questo punto fate una petizione per ridare a Tom Hanks la voce di Tonino Accolla...
Chi si ricorda di "Casa dolce casa"?
ma davvero , che voce del caxxo che c'ha ora pare un ragazzino .-.- mo vado a firmare la petizione -.-Originally Posted by Defender
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.