Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 119

Thread: GL Zizou

saltaproc's Avatar

Default GL Zizou

annunciato ufficialmente il ritiro

da milanista rendo onore ad uno dei + grandi talenti calcistici degli ultimi anni

Warrant Officer

http://www.metacafe.com/watch/100118/zidane/
    penso che basti questo x commentare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Semplicemente il più grande giocatore degli ultimi 20 anni ... /bow zizou.... un altro pezzo di poesia del calcio che ci lascia...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Semplicemente il più grande giocatore degli ultimi 20 anni ... /bow zizou.... un altro pezzo di poesia del calcio che ci lascia...
    ecco...mo questa mi sembra un pò un'esagerazione...grandissimo giocatore, niente da dire...ma da qui a dire che è IL + grande giocatore degli ultimi 20anni ce ne passa.... sei juventino per caso?

Sono ovviamente Juventino... ma dimmi secondo te chi c'è stato di più grande di Zidane nel mondo del calcio dopo (cronologicamente) Maradona?
    Per me nessuno, lo dicono sia la classe cristallina, sia i risultati ottenuti, risultati ottenuti sempre come protagonista emergendo nelle occasioni fondamentali. Basti ricordare la doppietta nella finale ai mondiali e il gl stupendo con cui ha fatto vincere la champions al real...Classe, umiltà, leadership in campo espressa portando sulle spalle la squadra nei momenti fondamentali: dimmi chi c'è stato così negli ultimi 20 anni.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

KYAHUAHUAHUAHUAHUAUHAAHUAHUAUHAHUHUAAUHAHUHUAUHAUH AHUAHAUUHAHUAHUAHUAAUHAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAHUAUHA HUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAUHAHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHU AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAUHAHUAUHAHUA UHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHAHUAUHHUA

MA VAI A CAGARE VA'

Gullit, Van Basten, Maradona, Ronaldo (quello dei tempi d'oro) dove li hai lasciati?

Tanto per dire i primi che mi son venuti in mente. Non sono nello stesso ruolo? Amen, ma sono giocatori che sono stati sicuramente più forti di Zizou.

Zidane è stato uno dei più forti giocatori in circolazione, ed è vero. Ma assolutamente non è stato il più forte di tutti.
    Questa è un po' come la cazzata che Del Piero è al livello di Baggio.

Va bene che sei juventino, ma un po' di decenza please..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander

boh io non sono juventino ma credo che come zizou ce ne siano stati ben pochi...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dal '90 ad oggi, cronologicamente:

maradona -> zidane -> ronaldinho

zidane ha vinto tutto, un giocatore sempre determinante, tecnicamente fenomenale e forte fisicamente con in più una grandissima visione di gioco unita ad una capacità straordinaria di fare giocare la squadra. non per niente è stato il giocatore più caro della storia (190 miliardi di lire, 95 milioni di euro...)

Axet stai buonino va... dopo maradona nessuno dei giocatori che hai citato era a livello di zizou... ma neanche da vicino. Van Basten senza infortuni lo sarebbe stato gli altri forse possono allacciargli le scarpe (forse eh.. non è sicuro...)
    Nessuno di quei giocaori è mai stato decisivo come Zidane: Solo Ronaldo ha vinto piu o meno come lui, ma scomparendo spesso nei momenti fondamentali... (vedi finale dei mondiali del 98).
    E guarda che Zidane non è che vinceva perché era in una squadra forte... Zidane rendeva una squadra forte, il che è diverso. Poi è chiaro che nel calcio si vince in 11 per cui zidane nella zimbawe non vinceva ... ma è senza dubbio il fuoriclasse che ha segnato l'epoca dopo maradona (2006-20=1986 ergo post maradona)

PS sta volta il richiamo all decenza vale per te..... Gullit paragonato a Zidane.... LOL!!
    Last edited by jamino; 26th April 2006 at 13:57.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kolp
    dal '90 ad oggi, cronologicamente:

maradona -> zidane -> ronaldinho

zidane ha vinto tutto, un giocatore sempre determinante, tecnicamente fenomenale e forte fisicamente con in più una grandissima visione di gioco unita ad una capacità straordinaria di fare giocare la squadra. non per niente è stato il giocatore più caro della storia (190 miliardi di lire, 95 milioni di euro...)
    Che c'entra, il chelsea ne ha offerti 110 al milan per shevchenko ^^,

E cmq scusa ma ronaldinho non ha vinto un po' un cazzo, quindi non può nemmeno rientrare in questa classifica imho.

Axet stai buonino va... dopo maradona nessuno dei giocatori che hai citato era a livello di zizou... ma neanche da vicino. Van Basten senza infortuni lo sarebbe stato gli altri forse possono allacciargli le scarpe (forse eh.. non è sicuro...)
    Forse Van Basten? BHUAHUAUHAHUAUHAAUHAUHAUHHUA. Scusa, Van Basten ha vinto 3 palloni d'oro nonostante i mille infortuni ma in realtà era scarso!
    Cioè tu paragoni Zidane, un ottimo giocatore sì ma di certo fuori dall'olimpo del calcio, a uno che nell'olimpo del calcio ci sta come il più forte attaccante di tutti i tempi? Sticazzi!
    Guarda che di gente come Maradona, Van Basten e, andando più indietro Pelè, Di Stefano, Sivori, Rivera, Cruyff, Platini ce nè stata veramente ma veramente poca.

Che poi ribadisco: zidane è stato un grande, grandissimo giocatore. Ma non così grande come i sopracitati

Nessuno di quei giocaori è mai stato decsivo come Zidane: Solo Ronaldo ha vnto piu o meno come lui, ma scomparendo spesso nei momenti fondamentali... (vedi finale dei mondiali del 98).
    Ronaldo dei tempi d'oro >> Zidane dei tempi d'oro.

Proprio su un altro pianeta. Ronaldo all'inter era qualcosa di devastante, e lo dico da milanista.

E guarda che Zidane non è che vinceva perché era in una quadra forte... Zidane rendeva una squadra forte, il che è diverso. Poi è chiaro che nel calcio si vince in 11 per cui zidane nella zimbawe non vinceva ...
    Ma sì! Infatti Juventus, Real Madrid e Francia sono proprio squadre composte da brocchi. Ed era zidane a renderle forti, non erano già forti per i cazzi loro

ma è senza dubbio il fuoriclasse che ha segnato l'epoca dopo maradona (2006-20=1986 ergo post maradona)
    PS sta volta il richiamo all decenza vale per te..... Gullit paragonato a Zidane.... LOL!!
    Gullit era certamente al livello di Zidane, non scherziamo.

Van Basten ha segnato molto di più il mondo del calcio che non Zidane. Baggio era più forte di Zidane, anche se ha vinto meno.

Cioè dai, non scherziamo.. davvero.. Zizou era bravo e tutto, ma da qui a uscirsene con certe affermazioni ce ne passa.

-----

Axet con te non si può veramente parlare di calcio.. paragaonare Gullit o Ronaldo (per non dire di baggio) a Zidane significa veramente capire poco o nulla di calcio... torna a attendere barcellona milan va... che mi sa che l'ansia ti fa stare un po in confusione....

PS lo so che VAN Basten ha vinto 3 palloni d'oro... però con un olanda fortissima è riuscito a vincere solo un europeo guarda un po .... Se vai a vedere la carriera complessiva Zidane ha segnato un epoca, Van basten, avendo gioato poco a casusa della prematura fine della carriera purtroppo no...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Axet con te non si può veramente parlare di calcio.. paragaonare Gullit o Ronaldo (per non dire di baggio) a Zidane significa veramente capire poco o nulla di calcio... torna a attendere barcellona milan va... che mi sa che l'ansia ti fa stare un po in confusione....
    Guarda che qui quello che spara le cazzate non sono certo io

Non sono io quello che è riuscito ad affermare che Del Piero è al livello di Baggio

Ronaldo > Zidane, c'è poco da dire. So che a te da buon juventino ipertifoso darà fastidio la cosa, ma purtroppo è così. Baggio era un fenomeno punto e stop. Soprattutto ai tempi della juve.

Senza contare che tu hai osato paragonare Zidane a Van Basten.. dico, ma stai scherzando? Van Basten è unanimemente riconosciuto come l'attaccante più forte di sempre.. e tu lo paragoni a zidane? LOL.

-----

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq Van Basten > Zidane...

Zidane è un campione senza dubbio, ma cazzo Van Basten era più forte... l'unica pecca è che ha avuto una carriera "corta" almeno rispetto ai giocatori d'oggi... ma non vinci tutto il vincibile, non ti prendi 3 palloni d'oro se non sei un giocatore sopra le righe. Gran giocatore Zidane per carità (per quanto mi stia sulle balle perchè è uno schifoso francese!!!!), però non puoi dirmi che era meglio di Van Basten...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Gullit, Van Basten..
    Non si capisce proprio mai la tua fede calcistica.
    Nomini uno capelluto attaccante che il segno l'ha forse lasciato in spiaggia rispetto a Zidane e un fenomeno che per sua sfortuna non ha potuto diventare il campione che meritava di essere.

Proton, avrai sicuramente tantissime qualità, ma ti manca troppo l'imparzialità quando devi dare un giudizio in ambito calcistico

imho, ovviamente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ...uno capelluto attaccante che il segno l'ha forse lasciato in spiaggia rispetto a Zidane e un fenomeno che per sua sfortuna non ha potuto diventare il campione che meritava di essere...
    si vabbè -.- mo non buttiamola in vacca

Page 1 of 8 12345 ... LastLast