Ma che cazzo succede in questo sport lol....
Chi vince domani?Si accettano scommesse io non parlo piu.
Ma che cazzo succede in questo sport lol....
Chi vince domani?Si accettano scommesse io non parlo piu.
Vanno bene tutti tranne Rossi che ha rotto il cazzo ormai.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' incredibile cmq la mole di tifosi della domenica che ci sono in ogni sport ....
l'anno scorso andrei a ripescare tutti i post spocchiosi dei MILIONI di tifosi di Rossi anche su questo forum , che osannavano tutto e di piu.
Ora che le cose vanno male dove sono finiti tutti?Anche la mia Ducati soffre eppure parlo lo stesso.
GG alla Honda a Pedrosa e Hayden che quest'anno sembrano una spanna sopra a tutti.
ma neanche se rossi annunciava di gareggiare con una ruota sola oggi mi sarei alzato in tempo per vedere il granpremio
cmq boh, da quello che ho capito gran gara di pedrosa, e c'era da aspettarseloio continuo a tifare cmq per gli italiani, rossi melandri capirossi.. della moto mi frega il giusto
e mi piacerebbe veder sukare molto gli spagnoli, ma per il resto beh.. a letto si stava troppo bene per alzarsi
![]()
Dai bon peccato x gli italiani, cmq grande Pedrosa, direi il miglior pilota al mondo dopo rossi, quantomeno in prospettiva. Rossi che quest'anno non ha la miglior moto e la honda è migliorata parecchio, cmq un bel campionato (ancora aperto), son contento.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
C'e Rossi che sta super-rosikando nell'intervista hahahaha.
Rosika con la Michelin
Rosika con Melandri
Rosika come ho sempre detto che fa quando non ha la pappina pronta.AHHAHAHAHA questo è molto meglio di una vittoria.
bah, nell'intervista rosikava come e' ovvio, ma nn whinava come biaggi etc.. non ha mica detto che avrebbe vinto, ha detto che poteva arrivare terzo e che eran punti buoni per il mondiale, mi pare un atteggiamento abbastanza modesto per venire da chi ha ownato tutto e tutti negli ultimi anni e non era piu' abituato a quelle zone di classifica...
non e' che sono un rossi fanboy eh, e' che te mi sembri un po' troppo antirossi addicted![]()
Ma io sono coerente , io odio Rossi.Non mi sentirai mai dire qualcosa di diverso.Originally Posted by rehlbe
Ma ricordatevi la lezione di onestà di Schumacher l'anno scorso quando ha perso miseramente dopo 5 mondiali vinti di fila.E' stato tranquillissimo e non ha iniziato a dire :
"La michelin mi ha consigliato una gomma che faceva schifo , poi si è pure rotta quindi hanno sbagliato 2 volte .Melandri gia da subito si è messo a fare la gara delle staccate , come se fosse l'ultimo giro"
L'altra volta :
"Elias è entrato alla prima curva come se fosse l'ultimo giro dell'ultima gara"
Ancora:
"Abbiamo un sacco di problemi questa moto non va per niente fa schifo"
No lui non si lamenta mica![]()
Rossi ROSIKONE, sta sukando di bruttoOriginally Posted by Arthu
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo questa stagione è iniziata male e sta continuando male, spero possa rimontare anche se è sempre più dura![]()
Arthu, io ci son sempre stato eh
Tifo Rossi e, per me, resta sempre e comunque il numero 1.
E mi pare giusto che rosiki se la moto non gli permette di gareggiare alla pari con gli altri. Speriamo riesca a fare qualche magia nel warmup...
P.S.: mi spiace anche per capirex e melandri![]()
L'importante è ricordarsi sempre un certo Max Biaggi , e quale era l'opinione che si aveva su di lui quando si lamentava che le cose non andavano![]()
Anche a me dispiace che Rossi non possa esprimere tutto il suo potenziale , cmq sia ho pure fatto i conti di dove poteva essere senza tutti i vari intoppi.
Avrebbe preso un 10-12 punti nella prima gara , piu 16 oggi diciamo che poteva essere circa a 6-7 punti da hayden invece che a 32 , cmq sia questo dimostra che c'e stato proprio un aumento pazzesco delle prestazioni degli avversari.Non vorrei come mi hanno fatto notare dalla regia (-.-) , che la Yamaha stesse pagando lo swap in formula 1 tra toyota e honda a livello di gomme (la Honda ora monta michelin sia in f1 che motogp , che nelle macchine stradali , infatti la mia civic ha le michelin se mai arriverà ) , mentre la toyota (che comprende la yamaha al suo interno ) è passata a bridgestone.Quindi ho il sospetto che quest'anno la Honda abbia spinto molto per essere favorita anche a parità di condizioni.E questo comportamento di Rossi incazzato con tutto e tutti non lo aiuterà . perche con i giapponesi la prima cosa da fare è sempre dire , grazie grazie , abbiamo fiducia etc , come fa capirossi pur sapendo che negli ultimi 2 gp le gomme hanno fatto merda.
PErche se ti inimichi i giapponesi ti danno un calcio in culo come con Biaggi.Gia da ora sospetto un cambio di mestieri di Rossi il prossimo anno se non dovesse vincere , o prova la F1 , oppure passa a Ducati per esempio.
Basti pensare che l'anno scorso a questo punto aveva gia 105 punti Rossi a fronte dei 40 che ha adesso.
Aspetta... Biagi si è lamentato OVUNQUE. In Yamaha, in Honda pezzotto, in Honda ufficiale, sul triciclo...
Rossi si lamenta OGGI, che ha una moto a schifio, ma - come suo solito - si impegnerà per vincere e farà di tutto per riuscirci...
E' il suo modo di affrontare i problemi.
EDIT: l'ipotesi non regge secondo me. Se Rossi dovesse perdere, per come è fatto lui, resta in MotoGP. Vale cambia sport solo se gli viene a noia la moto (= se vince sempre)
Dai su un po' di obbiettività , in carriera ha perso 4 volte e 4 volte ha montato dei casini.E' un cagacazzo.Originally Posted by rustyangel
Ma tanto quest'anno i fatti mi daranno ragione e quindi sto qui ad aspettare i cadaveri sul fiume
Anche se c'e da dire che arrivano le piste europee che sono tendenzialmente favorevoli a Rossi , vedi Assen / doninghton dove vince anche a piedi.Poi pero' arriveranno pure le piste Ducati se è per quello quindi occhio