Qualcuno lo segue? E' il nuovo telefilm dell'abc.
Un uragano in Florida distrugge una città, durante la tempesta vengono avvistate delle strane luci che cadono nell'acqua. Delle persono scompaiono e vengono ritrovate solo dopo alcuni giorni, completamente nude nei pressi del fiume o del mare. L'inizio è un po' indeciso, sembra un po' x-files, ma più si va avanti e più diventa coinvolgente, specie quando tutti i personaggi cominciano a farsi un'idea di quello che è successo.
Il protagonista è il capo delle guardie forestali del parco naturale, con tutto il suo nucleo familiare altamente incasinato. Lui + nuova moglie incinta giornalista d'assalto + cognato e fratello della moglie che tiene un blog sugli alienida una parte, dall'altra ex moglie del protagonista medico e una delle persone scomparse nell'uragano + nuovo marito dell'ex moglie, sceriffo, sarebbe il mega cattivo della situazione, sembra muovere i fili di tutto, è sopravvissuto a un disastro aereo e sembra essere stato il primo ad essere "cambiato". In mezzo a questi due nuclei ci sono i bambini del protagonista e dell'ex moglie, che fanno la spola tra le due famiglie e la figlia del primo matrimonio dello sceriffo.
In due parole ve lo consiglio, ha un che di misterioso e le complicazioni familiari (che non sono mai troppo menose) aggiungono un tocco in più.