Scusate, vorrei andare su Mid e mi vorrei fare un tank/light tank per voi quale è il + indicato anche per girare in solo?
Grazie a tutti per le risp ciao![]()
Scusate, vorrei andare su Mid e mi vorrei fare un tank/light tank per voi quale è il + indicato anche per girare in solo?
Grazie a tutti per le risp ciao![]()
Originally Posted by Robb Stark
Originally Posted by J.Lck
Il savage in solo è na bestia... considera che con 1 svg rank alto(7l1) ma senza ra passive(aveva det e purge) che alzan danno mi sn segato da solo e sbuffato il mob che droppa quell'anello figo che dava 7% a le resisty melee 8% a altre due oq auclsoa del genere... pensa che puo fare buffato e ben vestito in rvr da solo... le ombre in teoria le mangi tutte, se capisic subito che danni sn ti buffi al resist e diventi immortale con buff evade e parry e 50% alla resist fisica interessata:P...(evade4+25% a evade era 1 bello sgravio...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Interessante, e è meglio con i due artigli ( non so come si chiama la spec -.-) o 2h? e poi la razza, quale è la migliore? ^^
skald speccato soloer è carino, non ti rompi manco le balle a girare che hai speed e sos per scappare da troppa gente
Ma 1vs1 contro altro tank, mago o ombra come va lo skald? e poi quale sarebbe la spec soloer?![]()
46bs 44hammer 16parry come la spec da gruppocambiano solo le ra.
1vs1 ovviamente dipende molto dalla differenza di rank/equip/ml, in linea di massima ombre te le fai, maghi pure e con tank/vampiri/mene te la giochi..
IMO
Non sono molto pratico di skald, ma se invece che 44 hammer si facesse 44 axe o al limite sword? perderei tanto? no perchè ho visto come modificheranno malice e battler...![]()
btw skald vs mago dipende molto dal tipo di mago/rank/ra up/ml up di entrambi
Lux.
Dwightz.
certamente, se il mago per esempio ha il pettone e nn ti entra il mezz sul pet, o lo killi con 4 swingate o o usi ip e lo ammazzi con 6, o cosa molto probabile crepiOriginally Posted by Luceen
![]()
con axe o sword non hai mai end.. con martello invece puoi sempre stilare... per la skin ti abitui in fretta, specie se usi i madOriginally Posted by Hell
![]()
Kkk allora per adesso sono orientato per farmi uno skald, Nordico va bene o è meglio trollone o cobo (non so nemmeno se si può fare lol..)
io sono nordico...ma ti consiglio di farlo trollOriginally Posted by Hell
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
ahahaha che bella al tua firmaTrollo perchè, solo per la forza? o perchè è + indicato ad usare martello, non so
![]()
molti lo fanno trollo per la tanta forza (50+dl kobold,40+del nano,30+del nordo), io lo farei di qualunque razza tranne kobold![]()
si x la forza...o magari nano x i pfOriginally Posted by Hell
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur