Results 1 to 14 of 14

Thread: Dalla collina di berlusca alla collina di cofferati

Warrant Officer kopl's Avatar

Default Dalla collina di berlusca alla collina di cofferati

sembra sia stata chiarita la nascita della collina a Villa Certosa: un'orto botanico dove nonno Silvio avrebbe voluto insegnare ai nipoti i segreti delle piante ( )

ma almeno pare in regola:
    http://www.paradisola.it/rassegna_st...asp?NewsID=750
    e l'articolo non mi sembra molto di parte

ma se l'ex presidente del consiglio si è fatto una collinetta per i nipotini perchè il sindaco di bologna non può far spianare una collina per giocarci a golf?
    http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1066374.php

giusto così
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si doveva rifare per non aver preso IL COLLE
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

penso attendibilita di questo sito pari a carta igenica scritta con i tarzanelli. Uno che scrive minchia su un articolo, a meno che non si il vernacoliere................................... e siccome l articolo non fa ridere deduco sia solo un qualche frustrato di quelli che scrive sms a forza italia.

Ne riparliamo quando ci sara' un articolo non dico dell ansa, ma almeno scritto in maniera da far capire che non e' un bimbo delle elementari a scrivere.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se e' vero, e se davvero cofferati è il futuro della sinistra.... bel futuro di merda, povera italia...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Confermo quanto scritto dall'articolo sopra. Lunedi è stata effettuata un'ispezione che ha interessato unicamente la collina e una nuova serra in costruzione all'intenro del parco. La collina risulta autorizzata come opera di riqualificazione del territorio, mentre per la serra la commissione ancora non si è pronunciata, si sa solo che è in fase di ristrutturazione e che è intenzione di Berlusconi coltivarci piante provenienti da ogni parte del mondo.

Restano invece confermati gli altri abusi riguardanti l'anfiteatro greco-romano e il tunnel costiero che dal mare porta direttamente fin dentro la villa, ma sono in analisi le varie documentazioni per verificare se berlusca ha usufruito o meno dei condoni edilizi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by ahzael
    penso attendibilita di questo sito pari a carta igenica scritta con i tarzanelli. Uno che scrive minchia su un articolo, a meno che non si il vernacoliere................................... e siccome l articolo non fa ridere deduco sia solo un qualche frustrato di quelli che scrive sms a forza italia.
    Ne riparliamo quando ci sara' un articolo non dico dell ansa, ma almeno scritto in maniera da far capire che non e' un bimbo delle elementari a scrivere.
    mmm stai parlando di un giornalista comunista (come si definisce lui) che pubblica articoli su un sito di sinistra collegato al manifesto?
    mi sa che in realtà hai problemi ad accettare la notizia

cmq visto che ti piace avere il punto di vista di un mezzo d'informazione più "serio":
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...rati-golf.html

divertiti ahzael e vedi di usare l'italiano se insulti qualcuno per come scrive

avevo pure trovato che il berlusca ha condonato tutto per 45000€... (e mo si è capito perchè ha inserito il condono in una vecchia finanziaria)
    Last edited by kopl; 10th May 2006 at 16:11.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    mmm stai parlando di un giornalista comunista (come si definisce lui) che pubblica articoli su un sito di sinistra collegato al manifesto?
    mi sa che in realtà hai problemi ad accettare la notizia

cmq visto che ti piace avere il punto di vista di un mezzo d'informazione più "serio":
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...rati-golf.html

divertiti ahzael e vedi di usare l'italiano se insulti qualcuno per come scrive

avevo pure trovato che il berlusca aveva condonato tutto per 45000€... (e mo si è capito perchè ha inserito il condono in una vecchia finanziaria)

grazie
    spero che sarai d accordo anche tu che il primo articolo era scritto ina maniera tanto faziosa da renderlo poco credibile spero.

cmq concordo, e' una gran cazzata quella di cofferati. gran cazzata che non ha nulla a che vedere cmq con la collina di berlusconi.
    Ce il campo da golf ? no
    E' cominciato qualcosa ? no
    Ce in ballo una votazione per decidere? mi pare di aver capitodi si.

Se fosse stato berlusconi le risposte sarebbero state tutte invertite. Sta di fatto che sono contrario a sto scempio per ricchi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    grazie
    spero che sarai d accordo anche tu che il primo articolo era scritto ina maniera tanto faziosa da renderlo poco credibile spero.
    cmq concordo, e' una gran cazzata quella di cofferati. gran cazzata che non ha nulla a che vedere cmq con la collina di berlusconi.
    Ce il campo da golf ? no
    E' cominciato qualcosa ? no
    Ce in ballo una votazione per decidere? mi pare di aver capitodi si.
    Se fosse stato berlusconi le risposte sarebbero state tutte invertite. Sta di fatto che sono contrario a sto scempio per ricchi.

schierato sì, ma a me sembra più contro berlusconi che a favore...

quella di cofferati è stata un'aggiunta visto l'elemento comune e cmq è una cosa che da bolognese non tollero. Piuttosto che il campo era sul serio meglio chiudere l'anello della tangenziale almeno ottenevi una enorme riduzione dei tempi di transito con conseguente calo dell'inquinamento
    www.sbvideo.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

non capisco è un abuso come quello di berlusconi o ha fatto le cose regolari ?

Perche io non gioco a golf , ma nemmeno contro i campi da golf.

Per azhael : Non capisco perche uno dovrebbe vergognarsi di aver dato un permesso per un campo da golf sinceramente.
    A me sa tanto di rosicata per dimostrare che a sinistra i politici sono uguali alla destra , e che quindi votare uno o l'altro è la stessa cosa.
    Last edited by Palur; 10th May 2006 at 16:30.

Quote Originally Posted by Palur
    non capisco è un abuso come quello di berlusconi o ha fatto le cose regolari ?
    riguardo alla collina l'avvocato di berlusconi ha mostrato regolari autorizzazioni che precedentemente però erano state negate a causa del "segreto di stato", ma alla fine è risultato tutto regolare

restano comunque abusivi il tunnel marino e l'anfiteatro ma probabilmente condonati grazie alle leggi varate appositamente
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    riguardo alla collina l'avvocato di berlusconi ha mostrato regolari autorizzazioni che precedentemente però erano state negate a causa del "segreto di stato", ma alla fine è risultato tutto regolare
    restano comunque abusivi il tunnel marino e l'anfiteatro ma probabilmente condonati grazie alle leggi varate appositamente
    per me gli possono condonare pure la pelata , sempre basso e pelato rimane.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

...dire no all'impianto golfistico perchè potrebbe rovinare l'ambiente mi sembra cosa giusta..dire di no perchè è uno sport da ricchi mi pare na cagata....

Io se fossi di bologna sarei contento di cofferati sotto certi punti di vista..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Un governante che dovrebbe, per appartenenza politica, lavorare per il popolo e che rade al suolo uno spazio pubblico per creare una struttura privata (ed elitaria) non può essere difeso.

La privatizzazione degli spazi pubblici e' un bel modo per far cassa, ma togliere aree pubbliche, specie se frequentate, alla popolazione rende la vita peggiore soprattutto ai ceti più bassi.

C'era un post di grillo di qualche tempo fa, in cui si illustrava uno studio sociologico dell'università di Londra secondo cui il fenomeno dei graffiti è più diffuso laddove ci sono meno spazi pubblici.
    Ora, senza pensare di aver trovato il segreto della vita eterna, sembra comunque evidente che chiudere i parchi e aprire i campi da golf abbia un effetto sulla comunità...
    Last edited by Il Nando; 10th May 2006 at 16:46.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Wolfo
    ...dire no all'impianto golfistico perchè potrebbe rovinare l'ambiente mi sembra cosa giusta..dire di no perchè è uno sport da ricchi mi pare na cagata....

Io se fossi di bologna sarei contento di cofferati sotto certi punti di vista..
    Ma sopratutto direi:la cosa viente portata avanti a norma di legge o prodi gli fa una legge affinche cofferati non finisca i suoi giorni in prigione?

Quote Originally Posted by Il Nando
    Un governante che dovrebbe, per appartenenza politica, lavorare per il popolo e che rade al suolo uno spazio pubblico per creare una struttura privata (ed elitaria) non può essere difeso.
    La privatizzazione degli spazi pubblici e' un bel modo per far cassa, ma togliere aree pubbliche, specie se frequentate, alla popolazione rende la vita peggiore soprattutto ai ceti più bassi.
    C'era un post di grillo di qualche tempo fa, in cui si illustrava uno studio sociologico dell'università di Londra secondo cui il fenomeno dei graffiti è più diffuso laddove ci sono meno spazi pubblici.
    Ora, senza pensare di aver trovato il segreto della vita eterna, sembra comunque evidente che chiudere i parchi e aprire i campi da golf abbia un effetto sulla comunità...
    In linea di principio tutto vero , ma che mi fai passare il parallelo con quella di berlusconi no.
    Puo essere una scelta sbagliata , ma non mi pare che sia un abuso edilizio , visto che non lo trovo da nessuna parte.
    Inoltre vorrei conoscere veramente le cose , visto che quelli di rifondazione a cofferati se potessero gli metterebbero na bomba in casa.
    Last edited by Palur; 10th May 2006 at 16:50.