Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Giornata di merda by ME..

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Default Giornata di merda by ME..

Stamattina tutto contento da bravo nerd mi alzo mi metto a giocare a WoW, va tutto bene faccio una run UBRS e niente drop per me e vabbè ok è random si capisce....poi più tardi faccio un altra run UBRS e droppano la chest dalla flame father e la perdo e dico: "oh vabbe tanto ce drakki che puo ancora droppare shadowcraft...meglio di niente..".
    Arriviamo da Drakki....lo seghiamo isy mode...e droppa Painweaver Band...e perdo roll...e altri drop di merda da caster...e dico...oh vabe faccio un altra run...organizzo un bel raid tutto perfetto abbiamo pure key...arriviamo davanti alla porta di UBRS e quello con la key joina AV e tutto il raid va a fanculo....poi allora vado a fare una Strat Baron perchè mi serve il mantello e i gambali....trovo un pug del cazzo con un warlock e niente mago..ci mettiamo 2 ore ad arrivare dal baron...e avevamo pure un druido cinese che non capiva un cazzo di inglese...insomma wipiamo 2 volte da baron, il druido se ne va ne prendiamo un altro..questo arriva e se ne va il warlock..allora sto 10 min a cercare un altro wl/mago e se ne va pure l'altro druido che avevamo chiamato....poi preso dal rosik mi alzo e nella furia do un cazzotto sulla scrivania e mi faccio anche male alla mano...non so...avete il numero di un esorcista?!

Ensign Guaire's Avatar

L'unico consiglio che ti posso dare è gioca di meno e tromba di più

guarda lo sapevo che intervenivi in sto post...pd sto incazzato nerooooo manco te vojo risponde

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me e' capitato una volta una cosa del genere... poi mi son detto, sticazzi mi farmo il set blu per farmare il set viola, che poi mi servira' a farmare il set viola dopo per poi farmare il set viola dopo e quello che aggiungeranno con l'espansione, che poi mi servira' per farmare il 70 che poi mi servira' per farmare i nuovi set da liv 70 in attesa di quelli nuovi che poi introdurranno con le nuove espansioni

lol? ho giocato a wow finche' mi divertiva il pvp -> il pve ad alti livelli cosa esiste a fare se tanto la corsa e' tutta a rendere i dungeon in farm status in modo da potersi fare i set facendo trilioni di run sempre uguali? mah

eh beh essendo il pvp di wow na merda e non avendo un cazzo di meglio da fare su wow almeno cerco di prendermi equip decente

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cambia gioco ^^ normalmente se GIOCANDO arrivi a rosikate del genere contro degli script c'e' qualcosa che non va :O

dammi un gioco con pvp uber che non sia GW o DAoC e cambio al volo wow

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr
    guarda lo sapevo che intervenivi in sto post...pd sto incazzato nerooooo manco te vojo risponde
    Si però pure te me le tiri fuori ste battute con questi post

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io invece non sapevo cazzo fare ho skillato herb e alchemy da 0 a 300 in 1 giorno O_O

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

/respec game imo!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    /respec game imo!
    ma che cazzo vuoi te che nn sai manco di che cazzo parli vaffanculo nerd!

by un fanboy

Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    a me e' capitato una volta una cosa del genere... poi mi son detto, sticazzi mi farmo il set blu per farmare il set viola, che poi mi servira' a farmare il set viola dopo per poi farmare il set viola dopo e quello che aggiungeranno con l'espansione, che poi mi servira' per farmare il 70 che poi mi servira' per farmare i nuovi set da liv 70 in attesa di quelli nuovi che poi introdurranno con le nuove espansioni
    che gioco del cazzo wow

oh il mio era un post do rosikaggio puro, non spammatelo, rosikate con me invece

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rehlbe
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Non puoi minimamen te rompere i cojoni, a me ieri sera mi hanno ninjato la staff of dominance, da un mago che aveva gia la spada di ZG e il tomo epico, il che in totale gli avrebbe valso 20 intelletto in piu a discapito di 40 damage in meno, io almeno stavo li con la mia cazzo di daga di DM, se la prendevo io a me cambiava la vita, anche perche dio bono io stavo piu alto coi dkp.

Alla fine " E no ma un druido non puo lootare una staff of dominance" (perche ha damage/healing)
    e io "Ma porca puttana ma che non lo vedete che a lui non cambia un cazzo"

alla fine - " a no avevi ragione, dovevi prenderla te, abbiamo agito con troppa fretta"

Ma limortacci vostra e alla fretta.................con presa per culo del mago
    "ah mai avrei pensato di disincantare la bloodcaller"
    mia risposta immediata in /gu
    "MA MORI IN REAL PD"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 3 123 LastLast