Stamattina tutto contento da bravo nerd mi alzo mi metto a giocare a WoW, va tutto bene faccio una run UBRS e niente drop per me e vabbè ok è random si capisce....poi più tardi faccio un altra run UBRS e droppano la chest dalla flame father e la perdo e dico: "oh vabbe tanto ce drakki che puo ancora droppare shadowcraft...meglio di niente..".
Arriviamo da Drakki....lo seghiamo isy mode...e droppa Painweaver Band...e perdo roll...e altri drop di merda da caster...e dico...oh vabe faccio un altra run...organizzo un bel raid tutto perfetto abbiamo pure key...arriviamo davanti alla porta di UBRS e quello con la key joina AV e tutto il raid va a fanculo....poi allora vado a fare una Strat Baron perchè mi serve il mantello e i gambali....trovo un pug del cazzo con un warlock e niente mago..ci mettiamo 2 ore ad arrivare dal baron...e avevamo pure un druido cinese che non capiva un cazzo di inglese...insomma wipiamo 2 volte da baron, il druido se ne va ne prendiamo un altro..questo arriva e se ne va il warlock..allora sto 10 min a cercare un altro wl/mago e se ne va pure l'altro druido che avevamo chiamato....poi preso dal rosik mi alzo e nella furia do un cazzotto sulla scrivania e mi faccio anche male alla mano...non so...avete il numero di un esorcista?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()