Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Oblivion done, /play 55h

Ensign Whattie's Avatar

Default Oblivion done, /play 55h

e così è finita oggi la mia avventura nelle terre di tamriel....

dopo averlo ricominciato 3 volte ma soprattutto
    dopo aver finito tutte le quest, e tutte le gilde, e la main quest,

posso dire di essere soddisfatto anche se speravo in un qlcosa di + difficile... sarò morto 2 volte in tutto e mai dal lvl 15 in su... con la difficoltà al max ovviamente... purtroppo sapendo bene che roba mettersi addosso diventa fin troppo easy... cmq gran gioco, voto 9
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ahah

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

sono sicuro che x pc è molto + longevo e divertente..inoltre sulla x360 evidenzia troppi limiti della console non facendotelo godere al top.

ma in 55 ore solo la main quest? cioè quando hai reiniziato non hai rifatto le missioni già fatte delle gilde ad esempio.. che level sei arrivato ?

Ensign Whattie's Avatar

no no ho rifatto tutto, in questa partita da 55h ho fatto tutte le quest almeno tutte quelle sul manuale. lvl 37
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se tu vuoi farmi credere che hai finito TUTTO a difficolta massima in 55h.
    toh, spe:

Quote Originally Posted by Shagaz
    ahah

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

restano cmq solo 55 ore... anche se so 60-70-80 restano poche ...

nulla in confronto a quanto offre un mmorpg... io PURTROPPO ho 123 giorni di played su wow ( 2952 ore )

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io sono a 70 ore e mi manca: tutta la fratellanza oscura, tutta la gilda dei ladri, le ultime missioni della gilda dei maghi, tutta la quest principale da quando entri nelle Blades in poi.

In pratica ho fatto quasi tutte le quest di tutte le città e la gilda dei guerrieri. 70 ore.

Ensign Whattie's Avatar

beh se nn sei noob ti fai un armor con 10% scudo in tutto, poi prendi 2 anelli 1 si chiama mondano che da tipo resist magia 50% e l'altro nn ricordo il nome cmq da 33% resist danno, e non ti tocca più nessuno, e collana con absorb incantesimo che quindi quando ti castano addosso ti ricaricano.
    poi ti fai una magia con 10 a tutti i danno compresa saluta x 1sec, 1sec di trappola e 100% vuln magia a bers
    spada daedrica con +- come sopra
    qualsiasi cosa tocchi esplode in 3 cast o 3 spadate... e sei immortale.
    quindi invece di fare eheh sniubbizzatevi...
    ovviamente poi alla 3a volta che ricominciavo sapevo le cose a memoria(avevo già finito prima tutte le gilde tranne ladri -.-)
    e non è che ho corso contro il tempo anzi frega un cazzo
    btw sul forum di forumeye sono in molti ad averlo finito in 60h quindi ci trovo nulla di strano
    .

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh pure io dal liv 15 in su direi che son morto solo quando non vedevo le trappole (ho messo il mod che fa sì che ti istakillino... almeno ho un po' di suspence :P)

Io cmq avrei tolto la cosa del "quando vai nel menu il mondo si ferma"... è troppo da console, in un gioco per pc mi aspetto sempre battaglie in tempo reale, avrebbe sicuramente reso il gioco un po' più arduo.

Io non ho idea di quanto ho giocato, sicuramente parecchio, ho finito la dark brotherhood, l'arena e la gilda dei ladri (e madonna quanto, ma QUANTO è utile l'oggetto finale della quest dei ladri, non lo dico per non spoilerare, dentro i cancelli di oblivion!!!), ho fatto metà percorso dei guerrieri e metà dei maghi poi mi sono sfavato e ora sto andando sulla mainline dopo aver chiuso 8-10 cancelli di oblivion, fatto un pozzo di soldi... e sono ancora al livello 16, non vedo la necessità di affannarsi a livellare, ho scelto la combo giusta di skill che fa si che livello leeento...

E per chi non è guerrieri, ma come me, un perfetto assassino, equip strasuperfigo non serve a niente. Basta la veste che ti regala la dark brotherhood praticamente all'inizio... e se si è pronti dopo un po' si rimedia proprio la veste della Mano Nera... che non protegge in termini di magica, ma ti spara silenzio e furtività talmente alti che sono 3 settimane che non estraggo la spada, killo solo di arco
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per fare un buon ladro che skill ci vogliono su ? Pensavo di infilarci anche qualcosina da mago.

Tipo Arco lama stealth...? (non mettendo sicurezza perchè è inutile secondo me, occupa solo spazio per altro..nel senso che anche a 1 riesco ad aprire tutto e cmq la alzo.

Hador's Avatar

metti illusione e recupero. Invisibilità, camaleonte, e vari "buff" vari (esempio, buff sicurezza di 100 per 3 secondi, te lo lanci e apri tutto... oppure buff personalità di 100 per 3 secondi, lo lanci parli con le persone e ti dicono tutto subito... poi se la alzi tanto verso il 75 puoi farci delle cose carine, io, di base mago, ho un incantesimo per le missioni stealth che mi pompa per 20 secondi agilità e furtività di 30 e 80)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    beh se nn sei noob ti fai un armor con 10% scudo in tutto, poi prendi 2 anelli 1 si chiama mondano che da tipo resist magia 50% e l'altro nn ricordo il nome cmq da 33% resist danno, e non ti tocca più nessuno, e collana con absorb incantesimo che quindi quando ti castano addosso ti ricaricano.
    poi ti fai una magia con 10 a tutti i danno compresa saluta x 1sec, 1sec di trappola e 100% vuln magia a bers
    spada daedrica con +- come sopra
    qualsiasi cosa tocchi esplode in 3 cast o 3 spadate... e sei immortale.
    quindi invece di fare eheh sniubbizzatevi...
    ovviamente poi alla 3a volta che ricominciavo sapevo le cose a memoria(avevo già finito prima tutte le gilde tranne ladri -.-)
    e non è che ho corso contro il tempo anzi frega un cazzo
    btw sul forum di forumeye sono in molti ad averlo finito in 60h quindi ci trovo nulla di strano
    Va che non sono i combattimenti che tolgono tempo, lol. Soprattutto se si usano i mod come Francesco o Oscuro.

Aver giocato 55 ore significa aver instacliccato ad ogni frase che gli npc ti dicono, aver letto cosa fare nel diario, essersi teletrasportati in locazione ed aver fatto il compitino. Utile.

Ensign Whattie's Avatar

vabbè capisci che era la 3a volta che facevo le quest -.-
    .

Quote Originally Posted by Drako
    Per fare un buon ladro che skill ci vogliono su ? Pensavo di infilarci anche qualcosina da mago.

Tipo Arco lama stealth...? (non mettendo sicurezza perchè è inutile secondo me, occupa solo spazio per altro..nel senso che anche a 1 riesco ad aprire tutto e cmq la alzo.
    Se non ricordo male io come skill principale ho Lama, Mira, Furtività, Sicurezza, e non ricordo le altre 3 sorry, non sono sul pc dove ho il gioco e non posso controllare.

Sicurezza fa comodo invece, io ho 95 in sicurezza e 110 furtività coi bonus a livello 16, e si fa sentire... praticamente non mi sgamano MAI quando sono in modalità furtiva, riesco ad aprire gli scrigni con davanti il mob e non se ne accorge.
    E i critici con l'arco cominciano a diventare molto molto pesanti... raramente arrivo in corpo a corpo con un mob.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 3 123 LastLast