Results 1 to 2 of 2

Thread: Neofita need information

I'm not good enough Milker's Avatar

Default Neofita need information

Devo comprare un navigatore per auto satelittare...facilmente spostabile fra le varie auto aziendali.

Ho dato un occhiata in giro e ci sono parecchie marche con caratteristiche abbastanza simili,a sto punto se qualcuno ha già fatto l'acquisto e mi sa indirizzare verso un modello specifico farebbe cosa molto gradita.

La cosa che realmente non capisco è se ogni casa costruttrice si appoggia su reti satellitari diverse...oppure se tutti usano lo stesso e cambia solamente l'estetica e le varie caratteristiche hardware/software.

Il budget a disposizione non deve superare i 600€ e il sistema deve avere mappe europee e compatibiltà bluetooth.

Grazie in anticipo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Milker
    Devo comprare un navigatore per auto satelittare...facilmente spostabile fra le varie auto aziendali.
    Ho dato un occhiata in giro e ci sono parecchie marche con caratteristiche abbastanza simili,a sto punto se qualcuno ha già fatto l'acquisto e mi sa indirizzare verso un modello specifico farebbe cosa molto gradita.
    La cosa che realmente non capisco è se ogni casa costruttrice si appoggia su reti satellitari diverse...oppure se tutti usano lo stesso e cambia solamente l'estetica e le varie caratteristiche hardware/software.
    Il budget a disposizione non deve superare i 600€ e il sistema deve avere mappe europee e compatibiltà bluetooth.
    Grazie in anticipo

io ho un Garmin c330, con mappe di tutta europa. all'epoca lo pagai 700 euri ma credo che ormai costi sotto i 500 visto che è uscito il modello successivo con blootooth integrato e altri ammenicoli del cazzo come traffico in tempo reale (che in italia non è ancora supportato) e cose simili...

Tutti i satellitari si dovrebbero poggiare sulla stessa rete di satelli, almeno credo -.-° Ci sono solo due modalità la GPS Standard e la WAAS/EGNOS, molto + precisa della prima che si basa su una triangolazione con anche un punto terrestre o qualcosa di simile !

Io consiglio Garmin tutta la vita, se non ti va bene penso che un classico TomTom può andarti bene ^^!

A bién tout!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html