Nessuno ha aperto un post sulla finale![]()
grande Arsenal, che imo meritava la vittoria... alla fine è andata come doveva andare ma i Gunners hanno dato l'anima.![]()
invidio da morire il figlio (o presunto tale) di Giuly...
Nessuno ha aperto un post sulla finale![]()
grande Arsenal, che imo meritava la vittoria... alla fine è andata come doveva andare ma i Gunners hanno dato l'anima.![]()
invidio da morire il figlio (o presunto tale) di Giuly...
non l'ho capita...Originally Posted by Kolp
io non l'ho vista stavo troppo a rosika cmq da quello che ho letto meritava l'arsenal
Mah l'arsenal si è autocastrato con l'espulsione a inizio partita di uno dei suoi . il fatto che potesse meritare è dato dal risultato finale .
Ha rischiato di fare 2 a 0 l'arsenale ma il barca ha tenuto botta ed ha atterrato l'avversario in 6 minuti , tra l'altro con una mezza papera del portiere dell Arsenal che si è autodeviato la palla sotto le gambe in direzione della porta .
Bellissima la scena del figlio di Giuly portato sulle spalle del padre mentre si abbracciavano tutti quanti con Henry , è stata uan scena simbolo del calcio di come lo voglio vedere e ricordare
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
l'ha abbracciato henry e poi ha fatto la festa con tutto il barça... gli hanno pure messo la collana al collo al posto che a giulyOriginally Posted by saltaproc
deve avere tipo 4 anni. ma che invidia pz!
cmq non è che meritasse l'arsenal secondo me... quando è stato espulso lehman è scandaloso che l'arbitro abbia annullato il gol di giuly. però poi l'arsenal c'ha messo l'anima per proteggere e si è reso anche pericoloso ed ha segnato. poi palo di etoo su deviazione del portiere, azione pericolosa di henry... poi gol di etoo (che secondo me era in fuorigioco, ma tant'è... sicuramente non si può recriminare dato il gol iniziale annullato) e gol di belletti, che gli stava venendo un infarto...
il barça ha gestito la partita alla fin fine, ha sfruttato il vantaggio numerico. però io tifavo l'arsenal e fino a 30 dalla fine ci speravo, perchè vedevo che i giocatori ci speravano! altro che milan al camp nou![]()
il barca ha giocato na chiavica e ancora una volta il suo uomo simbolo è stato NULLO contro una grande.
Espulsione giusta ma ancora prima vorrei ricordare la cappella prima e il gran tiro poi di Henry dopo 5min di gioco, il goal annullato giusto se ha fischiato subito, poi dopo possono anche entrarci 10000 palloni in porta un conta.
Grandi errori di Reijkaard, lasciare il suo miglior giocatore fuori...Ignesta, messo in campo il barca ha iniziato a giocare. Decò inesistente, Eto'ò annullato se non per 2 azioni, un palo e 1 goal, tanto basta ad un attaccante. Laarson altra scelta azzeccata, invece che intasare l'area avversaria con 3 punte e 2 interditori era meglio usare eto'ò laarsoon e ronaldinho dietro, poi decò e ignesta a spingere.
Giuly ha giocato bene ma erano in 5 a spingere, troppi.
Henry ha fatto quello che poteva ma da solo vs 4 che voi fa, e ha avuto la sua chance cmqGrandioso Liundberg e Hleb, difesa attenta e granitica, il portiere ha avuto sfiga sul secondo goal e forse sbagliato sul primo ma...se non era per lui il barca avrebbe vinto 5-1
In definitiva, se non gli buttavano fuori Lehman l'Arsenal se continuava a giocare come nei primi 30min credo l'avrebbe sfangata, ma questo è fantacalcio.
Socate.
P.S.
Ennesima conferma che Maradona>>>>>Ronaldinho
Vero nullo però un suo passaggio ha lasciato l'Arsenal in 10 e un gol che non doveva essere annullato
il goal se ha fischiato prima andava annullato, il passaggio non era sta difficoltà immensa.
Da uno che professano essere il pallone d'oro, il fenomeno del nuovo millennio, sinceramente è molto poco.
Benfica-Barca Gioca non male ma niente di trascendentale anche se gli lasciano molto spazio, difesa portoghese non italiana, tedesca o inglese.
Milan-Barca Ronaldinho gioca e se non trovava l'assist era stato anche li insufficiente.
Barca-Milan Idem.
Barca-Arsenal Nullo.
Azzolo mi pare che con le grandi suca e fa una gran differenza con squadre che hanno difese ballerine e/o un gioco difensivo poco organizzato.
sostanzialmente se vince vuol dire che tuto sommato è la migliore , almeno questo discorso è valido fino a quando non troveremo un tale moggigno pure là![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Peccato per l'arsenal, si è fatta male da sola con l'espulsione di Lehman (il quale ha finito la champions imbattuto da non ricordo quanti minuti asd ^^)
Vantaggio meritato per il semplice fatto che in 10 ha occupato molto meglio il campo dello stratosferico barcellona (che ieri di stratosferico nn aveva nulla, deco solita scoreggia, coniglietto ronaldinho fuori fase, eto'o non ha brillato assolutamente).
Sostanzialmente grande Larsson, che in 5 minuti ha sfornato 2 assist da incorniciare e ha permesso al barca di passare in vantaggio.
Comunque, a posteriori è ovviamente facile parlare, ma se Ljungberg o Henry non avessero tirato sul portiere, il 2 a 0 era automaticamente coppa all'arsenal, x il semplice fatto che il barca era da una ventina di minuti in totale trazione offensiva.
Tutto sommato gg al barca, ma per buona parte della gara ha meritato l'arsenal che in 10 ha tenuto a bada il tanto acclamato barcellona facendolo penare non poco![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mi è rimasta + impressa quella su henry, ok che l'entrata era abbastanza dura, ma sta di fatto che il primo impatto era nettamente sul pallone. Il fallo ci stava si, ma forse l'ammonizione mi è sembrata un po' eccessiva.Originally Posted by Kinson
Non mi è chiara una cosa, ma solo io farei giocare Iniesta sempre e comunque?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Meritava sicuramente di piu l'arsenal nel primo tempo,poi in 10vs11 e' stato ovviamente molto piu dura...ronaldinho era sicuramente sotto tono ma e' stato cmq importante con un paio di assist dei suoi.
maradona e' una scorreggia drogata e infame che segna i gol di mano quindi finitela uhauha
Ignesta come ho detto dopo Milan- Barca e Benfica-Barca è mostruoso, il migliore del Barca.
Peccato che solo il suo allenatore non se ne accorge e preferisce vanschiffel.
L'arbitro ha sbagliato solo un paio di gialli, ok forse 4 ma espulsione sacrosanta e come ho detto il goal mi pare annullato giustamente se ha fischiato subito. Sa una sega lui ndo finisce il pallone poteva lasciar correre? Forse ma non mi pare un errore madornale.
L'arsenal in 11 ha giocato alla grande costretto il barca a giocare di contropiede, vedi azione dell'espulsione.
Per il resto.....se noi italiani ci si cacasse meno in mano e si facesse un torneo a 16 squadre vedrai che a fine stagione si arriverebbe messe meglio atleticamente e magari pure in finale.
Secondo me poteva aspettare un secondo in + prima di fischiare.In Italia fischiano anche dopo 3 minuti lo so ma quello è un altro gioco.
CMQ il Barca ha avuto anche un pò di culo i goal sono stati errori del portiere almeno il 1° (non si deve prendere goal sul primo palo).Il secondo gli ha tirato na mina da 2 metri quindi ci può stare .
I gunners erano scoppiati cmq negli ultimi 15 min e se la partita fosse durata anche 100 anni non avrebbero mai pareggiato.
Gratz al Barca e a Franky![]()