4 -0 all'ucraina...
4 -0 all'ucraina...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
no l'ucraina cosi schifo non fa eh... spagna possibile outsider a sto punto...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vedremo quanto rendono con squadre meno materasso.
Originally Posted by Brendah
up
resta il fatto che le migliori prestazioni ad ora sono di:
Germania,Italia,Spagna,Argentina![]()
Ma l'Ucraina non ha giocato male, alla fine dei 4 gol della spagna il primo e l'ultimo sono stati belli (il primo un po' fortunoso con la palla che passa fra l'uomo sul palo e Shovchovsky), il 2do è una busonata con la barriera che devia la palla e il terzo rigore + espulsione totalmente inventati.
A Sheva hanno fischiato un paio di fuorigioco di troppo che potevano fare la differenza, in ogni caso il risultato non rispecchia granchè l'andamento del match imho.
Io nn punterei nemmo un ueindollar sulla spagna...arriverà max fino ai quarti come sempre e poi stop.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
infatti io c'ho puntato solo 800 u$![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma la spagna è sempre stata una buona formazione, ha giocatori importanti e un buon gioco. Nei gironi ha sempre fatto bene, dovrebbe migliorare nelle gare a eliminazione diretta.
L'ucraina a dispetto del risultato non ha giocato malissimo come diceva defender, è stata anche sfortunata in un paio di episodi
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Germania???Originally Posted by Kith
Kith aveva replyato prima di Germania Polonia mi saOriginally Posted by Shub
![]()
Eh beh, infatti ha giocato parecchio male con la PoloniaOriginally Posted by Traumar
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma l'avete vista la partita con la polonia..? Non mi sembra abbiano fatto proprio schifo i tedeschi, anzi.. Se vincevano quattro a zero mica rubavano niente.Originally Posted by Traumar
![]()
...
Now Working..