qualcuno ha letto nulla a riguardo??
credo sia fondamentale la differenza tra avere un gruppo da 5(piu accessibile a tutti la posisbilita di farsi da gilda o girare magari in pug) o averlo da 10 pg(come su daoc con le gang>all).....
qualcuno ha letto nulla a riguardo??
credo sia fondamentale la differenza tra avere un gruppo da 5(piu accessibile a tutti la posisbilita di farsi da gilda o girare magari in pug) o averlo da 10 pg(come su daoc con le gang>all).....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
non han detto nulla, ma penso saranno più piccoli che in daoc, visto che han detto che non ci saranno classi da supporto pure e cmq ci dovrebbero essere meno classi che in daoc
vabhe al inizio inizio d daoc non e' che ce ne fossero kmq tantissime
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Troppi pochi pg in gruppo => poca varietà di tattiche
Troppi troppi pg in gruppo => o sei uno zerg o non hai mai un party full loggato
Io sono dell'idea che il numero perfetto sia 6 giusto perche puoi sempre metterci 2 tank 2 maghi e 2 healer , il che va bene in ogni gioco tendenzialmente![]()
Bo 5 per me sarebbe na merdata....6 o 7 può andar bene
6 come in tutti i gdr tipo baldur's gate, torment, icewind dale ecc![]()
Sei non sarebbe male. Se però c'è Shar in gruppo per pareggiare dovrebbero alzarli a otto. :P
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
se li fai fai su questa base allora anche 10 11 ma il gruppo di SharOriginally Posted by ^Gatsu^
ma dovete considerare il fatto della possibilità dei respec infiniti ecc etc, tipo guild wars i pg in party so pochi ma le "build" possibili sono una mostruosità, non dipende solo dal numero dei pg la tattica/varietà
sukate voi 2!!!
è_é
pazzo difendimi![]()
shar va messo fuori gruppo che tanto all'inc va a farsi i duellini in solo con saffo...
pd ogni volta che si incava era 7Vs7 + SharVsSaffo...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
in rete gira un intervista in cui è stata fatta questa domanda e la risposta è stata che non c'è ancora nulla di definitivo, anche perchè attualmente stanno curando altri aspetti del gioco....
cmq 5/ 6 / 7 ..... il numero giusto dipenderà solo da come organizzeranno il gioco, magari così a prima vista 6 sembrerebbe il numero perfetto ma va a finire che al momento della commercializzazione saranno uscite chissà quante novità...