Results 1 to 9 of 9

Thread: Brad Pitt

Randolk's Avatar

Default Brad Pitt

Per inciso, mi sta sui coglioni. Vuoi perchè bomba una delle fighe più interstellari dell'universo, vuoi perchè fa molto gossip, vuoi perchè è più bello di me ma nemmeno troppo...insomma a pelle mi sta sui coglioni, di suo.
    Però cazzo, fa da attore protagonista in tre dei miei film favoriti di sempre (Snatch, Fight Club, Intervista col vampiro) e fa un gran cameo in L'esercito delle 12 scimmie. Anche in Troy che è tutto tranne un bel film, riesce a rendere bene il personaggio di Achille. Il ruolo del "rabbioso" gli sta cmq a pennello.

Da quando sta con la figa interstellare di cui sopra...non gli riesce più di fare un film decente

Vabbè il sunto è: la coppia deve scoppiare. Lui torna a fare bei film, lei torna a fare la rizzacazzi, io torno alle mie pratiche onanistiche e siamo tutti più contenti
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lei e' la donna piu gnocca dell'universo,lui non la molla manco se si accorge che e' attratto da un culo peloso....quindi mettitela via da oggi avrai solo film di merda

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Il punto è che non sono eterosessuali

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Lei e' la donna piu gnocca dell'universo,lui non la molla manco se si accorge che e' attratto da un culo peloso....quindi mettitela via da oggi avrai solo film di merda
    Guarda che a Brad Pitte gli basta schioccare le dita che gli saltano addosso in 3.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Eh vabbe ma tra le star qualche lesbicata fa parte del lavoro

Quote Originally Posted by Faramjr
    Guarda che a Brad Pitte gli basta schioccare le dita che gli saltano addosso in 3.
    Si ma 3 come Aj non esistono al mondo imo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    vuoi perchè è più bello di me ma nemmeno troppo

mi so rivisto pure ieri Gone in Sixty Seconds per fortuna che pure mogliettina ieri era in vena perche quando è scesa dalla MV Augusta mi sarei ciulato pure il comodino
    Last edited by saltaproc; 22nd May 2006 at 10:28.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì in effetti gli utlimi due film che ha fatto sono state due merdate col botto...

Ocean's Twelve poi volevo chiedere indietro i soldi del biglietto talmente mi ha fatto cagare

Master Chief Petty Officer

Beh a me piace come attore,ho iniziato ad apprezzarlo dal film Seven con Morgan Freeman.Poi le sue interpretazioni negli ultimi film non sono state male (parlo di lui,non giudico i film nel complesso),a partire dai 2 ocean fino a mr and mrs smith.Imho la parte del figo/duro/sciupafemminediturno gli calza a pennello e direi che può ampiamente permetterselo.

Razj's Avatar

a me brad pitt ha sempre fatto cacare di brutto