Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: mi hanno pubblicato

Default mi hanno pubblicato

Emm, volevo far sapere a questa comunity che senza nemmeno una mia richiesta, mi sono ritrovato il mio articolo pubblicato da liberoblog.it e nel giro di poche ore me lo hanno commentato in 760 persone

se volete darci un'occhiata il mio blog e' www.dander.it ( aperto ieri ), mentre su libero.it hanno pubblicato questo

http://liberoblog.libero.it/politica/bl3693.phtml

( Anatema Berlusconiano )
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Beh vedo che la maggior parte dei commenti sono molto positivi

Quote Originally Posted by Guaire
    Beh vedo che la maggior parte dei commenti sono molto positivi
    eheh sul mio sito effettivamente sono molto negativi, ma su libero.it sono abbastanza omogenei... mi spiace che abbiano commentato li invece di commentare direttamente sul mio blog

quello che però mi fa piacere è che in meno di 24 ore dall'apertura, mi ritrovo pubblicato dal maggior blog aggregator d'Italia senza nemmeno aver fatto richiesta
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Potevi fare almeno un saluto a casa alla community di uein!

Quote Originally Posted by Traumar
    Potevi fare almeno un saluto a casa alla community di uein!
    beh quello sicuramente, tieni però conto che ho aperto il blog ieri a mezzanotte e l'articolo l'ho pubblicato alle 2 di notte.... e chi se lo aspettava

cmq il saluto alla comunity di wayne2k1 arriverà di sicuro
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm già che ci siete mi consigliate un blog ? non so come si differenzino tra di loro come veste grafica , mi sta incuriosendo la cosa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Steh's Avatar

gratz comunistah!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Kinson
    uhm già che ci siete mi consigliate un blog ? non so come si differenzino tra di loro come veste grafica , mi sta incuriosendo la cosa
    Dipende dalle tue esigenze e se lo vuoi gratis o se vuoi comprarti un dominio.
    Semplicissimo e senza bisogno di configurazione e con una comunity molto grossa c'e' www.ilcannocchiale.it, questo principalmente se vuoi farlo con uno sfondo politico. Se vuoi invece sbizzarrirti con la grafica c'e' www.splinder.com, ottimo e puoi parlare dei temi piu' disparati. Se invece vuoi il meglio del meglio, www.wordpress.com, sempre gratuito, con migliaia di template fatti dalla comunity e con un tool gestionale molto potente.

Se invece vuoi farlo seriamente con un dominio tutto tuo, con 27€ all'anno ti compri un hosting linux su aruba e ci installi wordpress 2.0.2
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Certi idioti nei commenti lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Xangar
    Dipende dalle tue esigenze e se lo vuoi gratis o se vuoi comprarti un dominio.
    Semplicissimo e senza bisogno di configurazione e con una comunity molto grossa c'e' www.ilcannocchiale.it, questo principalmente se vuoi farlo con uno sfondo politico. Se vuoi invece sbizzarrirti con la grafica c'e' www.splinder.com, ottimo e puoi parlare dei temi piu' disparati. Se invece vuoi il meglio del meglio, www.wordpress.com, sempre gratuito, con migliaia di template fatti dalla comunity e con un tool gestionale molto potente.
    Se invece vuoi farlo seriamente con un dominio tutto tuo, con 27€ all'anno ti compri un hosting linux su aruba e ci installi wordpress 2.0.2
    grazie caro , mi sa che provo l'ultimo gratis , quello a pagamento magari lo metto su se mi prende voglia , adesso è tanto per cazzeggio .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ipnotik's Avatar

anchio mesi fa sn finito su liberoblog ^^
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

gratz comunista mangiapreti!!!

Quote Originally Posted by Wolfo
    gratz comunista mangiapreti!!!
    mamma mia che soddisfazione unica sono gia a oltre 1000 commenti
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Ho letto le prime righe sul ritiro dall'Iraq e già ho capito di che si tratta, una imitazione dell'Unità. Anche l'altro governo aveva detto di ritirare le truppe entro l'anno :P Ma questo dimentichiamocelo lol

Meglio andare all'estero va..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Ho letto le prime righe sul ritiro dall'Iraq e già ho capito di che si tratta, una imitazione dell'Unità. Anche l'altro governo aveva detto di ritirare le truppe entro l'anno :P Ma questo dimentichiamocelo lol
    Meglio andare all'estero va..
    Non esattamente, il governo Berlusconi aveva si detto che l'ITalia si sarebbe ritirata entro fine anno, ma con modalità più soft. Infatti stava prendendo impegni tali che avrebbero reso necessaria la presenza di truppe armate italiane anche se in minor misura. D'Alema invece parla di ritiro completo e forme di sostegno all'iraq che non richiedano la presenza di soldati italiani
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast