scegliete e spiegate il motivo
io sono veramente indeciso. det5 spakka da matti. ma purge2 e' utilissima soprattutto contro stun melee
Det5
Det4 Purge2
scegliete e spiegate il motivo
io sono veramente indeciso. det5 spakka da matti. ma purge2 e' utilissima soprattutto contro stun melee
siam alle solite ci sono due filosofie di pensiero
1) det 4 purge 2 = det4 e' ottima e purge lo si usa x togliersi uno stun fisico
2) det 5= un must pero' se ti stunnano fisico suki a palla
se col hevay tank fai anche bg io piglierei anche purge2 poi so gusti
io con lo zerk x 1 periodo ho girato con charge 2 det5 purge 2 e nn stavo mai fermo![]()
mi pare di siOriginally Posted by Oleawyn
Lux.
Dwightz.
stun fisico e castato danno la stessa immunità, ma ovviamente questa è proporzionale al tempo di stun.....
si ma nn sono BM, sono warlord
io ancora nn ho votato xkè nn lo so proprio
ma purge3 fa cagare su un tank ke puo prendere det e ha stoicism.
LOL cazzo tene fai di purge2... a meno che nn ti serva x fare i duellini e una immane cagata imo -.- det5 >>> all, ti becchi uno stun fisico GG buttare 15 punti x uno stun che ne dura 9 mi sembra troppo, meglioo metterli su det ache perche Det5= 55% Det4= 30%(o giu di li asd) quindi la differenza e notevole, purge 2 btw si ti purghi lo stun fisico, ok ma ogni 15 minuti.. al max ne varrebbe la pena prendendo Purge3... ma a 2 mi sembra solo un grande e inutile spreco di punti
![]()
![]()
Det + purge = Piu' flessibilita' nelle varie situazioni ...
contiamo che purge offre possibilita' contro stun melee .. contro debuff e cazzi varii ( poi bisogna vedere , se si gira spesso in solo purge diventa quasi un must ) ....
Poi credo che CB + Det4 + purge2 nn stai mai fermo![]()
( sempre e rigorosamente IMO da 1 pippa che sono
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE