Last edited by infa!; 10th March 2004 at 16:51.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Penso che ci si metta poco tempo in meno, ma si ricevano molti meno soldi e drop guadagnati expando "naturalmente" quei liv.
E dico PENSO.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
se si trova un modo per farle tutte in scaletta tipo riuscire a incastonare i passi delle varie quest, evitando così mille viaggi, sarebbe una gran cosa... ma a me sinceramente non va di mettere a farmi i conti e controllare tutte le quest.. se qualche anima pia vuole, cambia tutto![]()
Complimenti infa ... ottimo link ... e ovviamente mitico Sante per il lavoro![]()
Le quest vanno fatte a mio avviso al massimo al 48 1/2 non prima
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quando so 45 i pala e arci ice si pianta le tende allo spot missionari esp vola e drops cariniOriginally Posted by Karidi
![]()
per esperienza fatto dal 48 al 50 in 4gg su ceri
ps prima che fate battute i missionari non so quelli delle posizioni kamasutra![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Asd poraccio, l'ha fatto CoccoBill aka Stheil il lavoroOriginally Posted by Anywyn
![]()
<Rush>
Allora fai penitenza e dagli 10 p come risarcimento per i diritti d'autore (che ovviamente spartira con me in quanto avvocato difensore nonche' avvocato del diavolo ...)Originally Posted by Sante
![]()
Gratz a Stheil allora![]()
Originally Posted by leonfir
Te ne intendi vedo di Kamasutra... prafo prafo
![]()