so già che molti mi risponderanno che sto scrivendo una marea di cretinate (e lo faccio moooolto spesso)..ma su questo ho un bel pò riflettuto:leggo da molte parti che det5 è un must,e che purge (ad eccezione che per gli stun fisici da slam) non è altrettanto vitale...ora io vi chiedoer un champ è così?
mi spiego....det5=34pt,ossia 4L6...su un bm mi pare ovvia la scelta:det 5 e niente purge,tanto si ha una riduzione del 55%,senza contare golm e/o CB e soprattutto charge,e anke un energy cappata...per un hero la scelta è +ardua,visto che si,det5 è una figata (sempre 55% cn stoicismo),ma anke un purge 1 è utile per quando si entra in bg..e cmq c'è pure la golm e/o il CB.
Ma il champ?la riflessione è semplice:det5 sono,come detto ben 34pt...se il champ avesse stoichism nn ci sarebbe manco da dir nulla,ma nn avendolo,per 34pt si ha esattamente una riduzione del 34%...ciò significa una dubbia utilità,visto che senza purge o smezz bardo,il meglio che ti può succedere è perdere il treno assist (e pure avendo un'abilità armi relativamente bassa,la dps di una malice 2h in +nn fa skifo,anzi,senza contare uno slam e i debuffini tattici+i 2 interrupt rappresntati da snare e dd...) per poi essere smezzato dal bardo Tiziocaio...il peggio che ti può accadere è rimanere bloccato come un cretino per un tempo minimo di cmq 20sec (anke xkè apparte tp assurdi,sono poki i tp champ cn energy cappata..).Un champ ha necessità di un buon numero di pt,nn si può permettere un det5 e purge 2:deve prendere st almeno a 1 (o se vuole fare lo sborone a 3),c'è chi vuole assolutamente woc (io grazie a dio nn sono tra i suddetti pazzi
), senza contare mop (che se arriva a 4 sono milemila altri pt!).
quindi?se ci fosse stoichism direi det5,e purge 0...ma nn avendo stoicismo,cn energy nn cappata,e dovendo prendere molte altre ra,piuttosto che spendere 34pt per perdersi ad ogni caso l'inc senza smezz esterno (sempre contando nel tp CB e/o golm) nn è meglio avere purge 3?sono meno pt,funge anke per stun fisici,tra smezz,golm e ra ogni 5min vai +o- tranqui,senza contare 5pt in + liberi (ad esempio st1)...
cioè,34 punti per stare piantato a terra 20sec anzichè 50?sono sempre un enormità,troppo tempo con una persona in meno nel gruppo!l'inc lo perderi sempre,tanto vale avere purge3 e il 60%degli inc(con arte e varie) li fai tranquillo...e nn ditemi che cn purge 3,dopo averlo usato ti possono ri-rotare,stunnare,mezzare ecc!cn det 5 succede che ci metto 20 sec a liberarmi dal primo effetto,e nel caso in cui l'inc n sia già compromesso cn la stessa prob mi arriva qlks altro in faccia e sto fermo altri 20 sec!!!!!
nn rispondetemi senza averci riflettuto pls..nn dico che det<purge,ma per il champ direi di si...:shy: