Se ho un account su Daoc ita con tutte le espansioni attive come dovrei fare per giocare su Daoc Usa?
grazie
Se ho un account su Daoc ita con tutte le espansioni attive come dovrei fare per giocare su Daoc Usa?
grazie
prima di tutto ti server un account usa, non puoi usare quelli ita, poi modifichi il file update.dat ci sono 2 stringhe, le togli e metti quelle di riferimento al server update USA.
a quel punto quando lanci il gioco e cerca i files da aggiornare ti fa sti 100 e passa mb di update e ti trovi la versione usa.
cmq resta il fatto che ti serve account
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
se la domanda è:
come faccio a patchare il client da ita a usa devi aprire il file update.dat con un editor di testo e sostituire la parola ITALIAN con ENGLISH su entrambe le righe.
se non era questo probabilmente la risposta è:
devi farti un'altro acconto perchè GoA e Mythic sono 2 società diverse
EDIT: e sticazzi abbiamo risposto in 3 nel giro di 10 sec^^
La domanda era proprio questa....ma che bravi siete velocissimiOriginally Posted by Kalgan
![]()
grazie
visto che siete allergici all'uso del tasto search ed è troppo sbattito leggere i thread stickati, incollo qua
preso dal primo thread sticcato -_-
Per giocare in usa:
Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat
sostituire queste stringhe nel file update.dat. Questi sono client di toa
esatto Burner....
E a questo punto un buon mod avrebbe semplicemente chiuso...Sig. Shalee sarò costretto a segnalare la sua condotta poco professionale![]()
Originally Posted by Drako
![]()
e se oltre a chiudere il 3D vi faccio mettere il counter a 100 cosa ne dite?
![]()
peeeeh io sono stato bravo qq
ho pure promosso la campagna di sensibilizzazione: USATE IL CAZZO DI SEARCH