Da anni i sorpassi son solo ai box, se non vengono ai ripari mi spiace x la ferrari di italico orgoglio, ma è uno sport sempre più insulso.
Da anni i sorpassi son solo ai box, se non vengono ai ripari mi spiace x la ferrari di italico orgoglio, ma è uno sport sempre più insulso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Purtroppo sono d'accordo...
C'è poco da fare, i GP così come sono adesso sono meno emozionanti di una partita a bridge tra novantenni.
Ed è un peccato perchè è uno sport che negli anni 80 seguivo con passione... Ora se devo vedere delle macchinine che girano per 2 ore senza mai passarsi mi monto una pista Polistil e caccio tutti i modellini sullo stesso binario, eccola lì la sintesi della F1 moderna![]()
Lol è esattamente la domanda che mi facevo oggi: troppa noia ormai, prima forse c'era un pò di campanilismo e la si guardava per la Ferrari anche, ma ora... :O
Mentre pensavo a questa cosa oggi mi è venuto pure in mente il background di WipeOut (chi nn conosce questo gioco è n00b e nn merita spiegazioni) che recitava qualcosa del genere: "Diventata troppo noiosa la F1 si decise di dare una svolta con qualche arma in più e qualche regola in meno"![]()
Avete visto Monaco? (è stato solo due settimane fa)
Avete visto i primi gran premi nei circuiti nuovi? Ci sono stati più sorpassi in una sola di quelle gare che in tutte quelle europee degli ultimi 5 anni messe assieme. Lo spettacolo c'è, ma non sempre purtroppo. Oggi gara assolutamente schifosa in un circuito in cui sorpassare è ancora più difficile che a Imola, checchè se ne dica.
Andate a leggere i commenti sulle gare passate di questa stagione sul forum, abbiamo visto una gara di merda, capita, come capita in motogp. Certo in F1 è più frequente, ma non è che la situazione sia peggio di uno o due anni fa, anzi.
in motogp le gare di merda son davvero rare.. ancora meno in SBK...
montecarlo la devono abolire porca miseria F1 in un circuito cittadino e sai che figata tutte le auto in fila -.-
Non parliamo della gara di oggi dove ci ho sperato per 2 giri che si potessero avvicinare , macchè una palla allucinante !
Cioè qua gli unici sorpassi sono quelli che manco li vedi ai box , allora tantovale mettere tutte le telecamere ai box visto che la F1 pare diventato un gioco manageriale .
Santo cielo oggi uno schifo assurdo ma non se ne accorgono ? ç___ç
Se vi rinfrescate la memoria con una qualsiasi gara anni 80 vedi prost , senna mansell potete farvi un idea di quanto l'areodinamica/gomme / soldi ora hanno azzerato sto sport .
Ma mettessero un torneo di curling che me diverto di più
grrr -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vista e nn mi è parsa nulla di che, apparte quel pazzo mi pare di Fisichella che ha fatto un paio di sorpassi azzardati.Originally Posted by Faramjr
Dio bono, si fanno di quelle dormite colossali alla domenica pome con la F1, sono un toccasana x addormentarsi in isi mode.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Specialmente dopo un after pronti partenza via!!!!! ronf ZZZZZZZZzzzzzzzzzz
Che due palle guardarsi tutta la gara, dopo pochi giri sei già così ->![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :