Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
adesso mando una lettera minatoria a Galliani...
Sarebbe un ottimo acquisto, con Gila formerebbe una bella coppia d'attacco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Smoker
![]()
verrà riscattato anche vieri..
prox anno attacco vieri-cassano![]()
Originally Posted by jamino
Perchè sarò pure antigiuve ma il milan ce sta dentro fino al collo pz e dan buon comunista non mi sta bene che paghi 1 per tutti
cassano al posto di kakà, vieri al posto di sheva e qualche centrocampista scarso random al posto di seedorf. questo è il milan del futuro
Sognate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
posso vomitarvi addosso Aoe?
non voglio merde nella mia squadra.
E fanculo all'ucraino succube di quella figa secca, posso pure scommettere che magari quel figlio che han messo su ha il dna del piersilvio ()... lo sapevate vero che se la sbatteva lui prima che passasse con l'ucraino?
DaocSpoiler
Originally Posted by jamino
Allora il Milan è l'unica squadra che compra le partite e nn vince una sega...2 scudetti in 12 anni......la Juve quanti?
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbe cassano non e' sheva ma mica e' un giocatore di merda..ma tanto e' impossibile,se Capello va al Real al 90% resta xche lo fa giocare.
Questo non c'entra una mazza.Originally Posted by Slurpix
Anche la lazio non vince un cazzo di niente, eppure è la seconda principale indagata.
Vorrei far notare a tutti quelli che parlano di milan in B, è che i dirigenti delle altre squadre vengono continuamente interrogati per cause anche penali, mentre Rossi con Galliani ha avuto solo un colloquio informale e stop.
Poi se vengono fuori altri risvolti, come già detto, dobbiamo pagare pure noi. Ma se l'indagine si concludesse ora, la juve saluta al 100%, la lazio un buon 80%, il milan rimane pulito.
Ribadisco, SE si concludesse ora.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...