Salve a tutti, qualcuno che ha intenzione di expare su Hib Gareth? Io e un'altro paio di persone che giocavamo su Glastonsbury abbiamo cominciato dei pg su Hib Gareth, se c'e' qualcuno che vuole unirsi e' ben accetto.
Salve a tutti, qualcuno che ha intenzione di expare su Hib Gareth? Io e un'altro paio di persone che giocavamo su Glastonsbury abbiamo cominciato dei pg su Hib Gareth, se c'e' qualcuno che vuole unirsi e' ben accetto.
albionnn o middd albioon o middddddd su hib siamo troppi QQQ
cmq benvenuti sisi
Brely, Brely everywhere
Esclusa la parentesi su Morgan Mid, in tutti i server in cui ho giocato sono sempre stato hibbo e voglio continuare come tale perche' amo Hibernia come reame. Albion non lo farei mai perche' ho un odio innato per Albion, e Mid non mi ha soddisfatto nella parentesi su Morgan.
Last edited by Charmand; 8th September 2006 at 20:16.
indipendentemente dal fatto che gioco su Gareth Albion , quindi nn mi interessa piu' di tanto , loggando ieri su lamorak hib con un vecchio vampiir che avevo fatto , ho notato che e' considerato underpopulated realm , con una sfilza di bonus annessi e connessi ...
qualcuno sa a quanti giorni sta il free lv su lamorak hib ? ( sull'herald nn trovo dove sta scritto )
txxxx
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
sempre tutti hibby >.< venite su albion susu ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
bhe cazzarola , da albion Gareth pippa forever , consiglierei a sto punto di expare su lamorak hibbo , visti gli impressionanti bonus ( che imo ben presto verranno tolti ) ... a parte i ari 20% di bonus su tutto , pure free lv scandaloso ...
just my 2 cents
ps: pubblicita' progressodella mia nuova gilda Cavalieri di Excalibur che mi hanno gildato e ben poche volte ho avuto un cosi' buon benvenuto in una gilda .... cmq nn vedo l'ora di essere piallato da qualche buon hibbo
![]()
Last edited by Lars; 9th September 2006 at 05:53.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ciau
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."