Fantastico![]()
![]()
Tecnicamente niente di superiore ai cartoni precedenti ma geniale l'idea...poi le tartarughe che urlano CORRI valgono il biglietto!!! auhahuhua
Fantastico![]()
![]()
Tecnicamente niente di superiore ai cartoni precedenti ma geniale l'idea...poi le tartarughe che urlano CORRI valgono il biglietto!!! auhahuhua
Imho è il caprone che vale il biglietto da solo. Avevo le lacrime
Consiglio vivamente di andarlo a vedere. E' molto spassoso
(ero andato a vedere Omen con la gentile signora. La sala era praticamente full quindi abbiamo deciso di andare a vedere Cappuccetto Rosso e GIS e sinceramente non so quanto c'ho perso nel cambio)
dal trailer mi era sembrato una rara stronzata
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
A me invece il trailer ha fatto l'effetto oppostoOriginally Posted by blaze
![]()
Devo andarlo a vedere...
ghghgh ma perchè i moderatori possono avere l'avatar cosi grandeOriginally Posted by Tunnel
![]()
*Originally Posted by Tunnel
paraculati è_é
cmq mi ispira na cifra, dovrò andarlo a vedere =)
bellissimo film......son morto dal ridere...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perchè hanno piccolo qualcosaltroOriginally Posted by Jarkheld
![]()
![]()
Cmq mi avete fatto venire voglia di vedere sto cartoon... ogni volta che penso a un cartoon ironico mi viene in mente quel gran bel gioco di Hollywood Monsters![]()
La bambina di Frankenstein era qualcosa di spettacolare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quasi quasi.. Adoro il genere.. Devo trovare solo chi viene con me.![]()
...
Now Working..
be anche lo scoiattolo ^_^Originally Posted by Tunnel
cmq un film d'animazione da vedere![]()