http://www.beppegrillo.it/
Certo non ha tutti i torti, io ho sempre tifato prima la nazionale poi le squadre di club certo che dopo gli ultimi fatti...
Cmq è più forte di me tiferò Italia.
e mi merito anche un bel![]()
GL Italia
http://www.beppegrillo.it/
Certo non ha tutti i torti, io ho sempre tifato prima la nazionale poi le squadre di club certo che dopo gli ultimi fatti...
Cmq è più forte di me tiferò Italia.
e mi merito anche un bel![]()
GL Italia
Mha adesso alcune cose che ha dette son vere, xò non è che se vince la nazionale vince il calcio sporco, quei giocatori cmq sono per il 90% i più forti d'italia e meriterebbero cmq di stare li. Io poi il dubbio non me lo pongo nemmeno, sono molto orgoglioso di essere italiano coi pregi e difetti ---> obbligo tifare italia.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
guarda lo dico sinceramente eh
FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaffanculo a beppe grillo, vaffanculo a chi dice di non dire "forza italia" per politica e vaffanculo a chi stasera non si mangia il fegato davanti alla nazionale come tutti i santi mondiali, chissenefrega di scommesse,Moggi,arbitri,blablabla...vinciamo i mondiali come ITALIA, poi i club andassero pure tutti in c4 fotteunasega, ma per i mondiali almeno tutti uniti a tifare per gli azzurri e solo per gli azzurri godiamoci lo SPORT per una sera
![]()
Per una volta non sono d'accordo. Energia Italia lo grido lo stesso !!! Se ci impuntassimo sulla questione calcio sporco anche per i mondiali ci rovineremmo lo spettacolo e non faremmo altro che alimentare le discussioni.
Last edited by Drako; 12th June 2006 at 19:03.
infatti Grillo è un imbecille... e lo dice uno che per tanto tempo lo ha purtroppo ascoltato...
siete malatiOriginally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
Beppe Grillo ha francamente smolecolarizzato la minchia. Era divertente all'inizio, ma alla fine quello che fa sempre il "contro" finisce per diventare noioso ed inconcludente.
Io sono per definizione quanto di meno patriottico possa esistere, anzi sto cercando il sistema per andare fuori dai coglioni senza troppo sbattimento, ma la vedo duretta...ad ogni modo, i mondiali sono i modiali, eccheccazzo. Non sarà il max stare a vedere il gobbame assortito in campo e le altre fighette chiavaveline ma che ci facciano vedere un po' di coglioni, se gliene sono rimasti.
Forza Azzurri (col cazzo che lo scrivoSpoiler)
Last edited by Randolk; 12th June 2006 at 16:47.
Spoiler
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
editato, merda!Originally Posted by [T]iaz
![]()
Spoiler
da una parte ha ragione b.grillo..
però dall'altra non si puo non tifare italia stasera..
è un must..
x i club nessuno farà mai niente..
x la nazionale invece, spero, aldilà di tutto, che riesca a fare figure migliori rispetto a quelle sempre fatte -.-
Originally Posted by Randolk
nunu voglio sapere la minchiata che avevi scritto![]()
ma dio santo, come fa ad esistere gente del genere
forza italia! io lo dico![]()
Last edited by HaWk; 12th June 2006 at 17:03.
ForteOriginally Posted by HaWk
Sai dire anche sciacquatisciacquettasciacquosa 5 volte di fila?![]()
Spoiler
sciacquatisciacquatross...Originally Posted by Randolk
siacquatisciacquosett....
sciacquatasciacquat....
no... niente da fare![]()