Secondo me si LOL
http://video.google.com/videoplay?do...warcraft+ninja
Secondo me si LOL
http://video.google.com/videoplay?do...warcraft+ninja
Quella è Gurubashi Arena, praticamente ogni 3 ore spawna uno scrigno contenente dentro degli oggetti che puoi lootare solamente se non sei interruptato, il problema è che all'interno dell'arena tu puoi uccidere anche player del tuo reame, è una specie di tutti contro tutti, e l'ultimo che rimane in piedi vince
Ovviamente quel Ranger ha fatto il furbo, è rimasto fuori dall'Arena aspettando che tutti quanti se le dassero per bene, e quando ne è rimasto solamente uno ha lanciato una trappola che ha congelato quel poveraccio che si era fatto il culo e poi ha lootato tranzillo
Quello per vendicarsi l'ha killato chissà quanto ha rosicato![]()
vorrei sottolineare che il poveraccio era un palli 20 liv sopra e vestito non male (non ho guardato bene, visto solo la testa tier 2 nell'icona del player)
Boh sono random penso, certe volte credo che ti poppa un bell'itemOriginally Posted by Griffin
shamano![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
noooh troppi shamani. Warlock Undead. Ce ne sono non troppi, sei immune per 20 sec ai fear (Will of the forsaken), ti nutri dei cadaveri nemici e fai tanti kill di dot.
Hai pure il fear e il pet, azzo voi d+
Poi dipende se ti piace menare o fare altro. Se vuoi fare l'equip in pve scordati che lo shamano mena. Se non sei restoration manco ti fanno rollare, e ti releghi al pvp farming mode (un po' come sto facendo io fino al rank 10-11... poi penso che chiederò aiuto a gente che conosco perchè giocare 15h al giorno per fargli solo toccare il rank 13 - il 14 manco me lo sogno - penso di non poterlo fare da solo).
p.s.
Il video è na chicca![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ah beh i warlock sono pochi è!Originally Posted by Glorifindel
Comunque si, Shamano, Warlock, e upperei anche un prete undead, anche se ho sentito che con la 1.10 l'hanno nerfato, qui devo lasciare a voi che non sono informato visto che ho smesso prima della patch![]()
mattissimo sto qua ahahaha![]()
Noize..