Results 1 to 5 of 5

Thread: Inzaghi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Default Inzaghi

sulla gazza dicono che prob lo schiereranno al posto di Toni... con Gila e Totti ma non era meglio al posto di Gila?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    sulla gazza dicono che prob lo schiereranno al posto di Toni... con Gila e Totti ma non era meglio al posto di Gila?
    a mio avviso no...gila tende spesso ad allargarsi per creare spazi al centro in + toni è un pò fiacco adesso..ma ci credo pochissimo a questa cosa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma + che altro Lippi nn è ora che la finisca di far giocare Totti in una posizione nn sua??...vuole giocare con il trequartista quando nn ne abbiamo in Italia, Totti deve giocare come punta insieme ad un altro attaccante.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

tanto non lo mette inzaghi...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Inzaghi dall'inizio IMO è una cazzata. Era perfetto l'altro giorno quando la partita è degenerata in rissa così piangeva una decina di volte sui fuorigioco, un paio di carpiati dei suoi in area alla caccia del rigorino e magari la zampata in mischia. Toni gioca a 40 metri dalla porta per tenere palla e far salire la squadra, IMO non il modo migliore per sfruttare uno reduce da una stagione da 31 reti ma a Lippi evidentemente piace così
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker