No comment sul coglione figlio di puttana di domenech
No comment sul coglione figlio di puttana di domenech
uhuhuh mi unisco al godimento
odio anche i coreanimerdi ma l'antipatia per la francia è inarrivabile ^O^
fossi treseghe negli spogliatoi gli sputerei in faccia a sto ignorante del cazzo,3 minuti l'ha fatto giocare 3 stracazzo di minuti quando aveva in campo riberry che ha fatto pena e zidane che passeggiava.
morire deve,si merita solo di crepare tra atroci sofferenze
pure henry sto giro s'è magnato un gol mica da ridere nel finale...
che sukataOriginally Posted by Kali
pz mi son perso il pareggio dei coreomerda x vedere la fortitudo![]()
e cmq NC veramente al gol dentro di 2 mt e che ovviamente non hanno convalidato.
i cazzo di sensori sulle porte mettiamoi quando giocheranno a calcio i cyborg
Tifavo Francia: non accetto che i musi gialli che ci han sbattutto fuori si riqualifichino con una squadra mediocre...
ma la francia mi chiedo come fosse messa in campo: Trezeguet, già che c'era, poteva farlo entrare dopo il fischio finale...
Che ha fatto che per vedere i musi gialli umiliare la Francia ho lasciato la Benetton sotto di 10Originally Posted by Gilles
![]()
Ha fatto 1a1? Spero che nn passi la corea anche se nn è che mi stan molto simpatici i francesi^^
bà...finchè non rifaranno un mondiale in Francia, dubito che possa ritornare a vincerlo. Ha avuto due anni buoni, han vinto mondiale ed europei, mo per 1 secolo loro sono a posto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Sì in effetti è abbastanza indecente che nel 2006 non abbiano ancora messo a punto un sistema per evitare queste cose, che tra l'altro sono piuttosto frequenti..Originally Posted by Kali
vinto di1 la fortitudo :/Originally Posted by Venatorius