http://www.repubblica.it/2006/06/spe...o-spiegel.html
no ma è solo satira![]()
http://www.repubblica.it/2006/06/spe...o-spiegel.html
no ma è solo satira![]()
spero venga a dirmelo in faccia almeno gli faccio chiamare la mamma![]()
a parti invertite avrebbero chiesto il trentino come risarcimento e l'impiccagione in pubblica piazza del giornalista e di tutta la sua famiglia.
Invece noi la voce grossa non siamo capaci di farla quindi GG...
nn ho parole pd...
Un bel tipo questo, davvero..![]()
...
Now Working..
I tedeschi?Ah si quelli che hanno preso 3 gol in 20 minuti l'ultima volta che ci si è giocato?
queste sono le cose che mi gustano in un mondiale : tifare anche per smerdare soggetti come sto giornalista di merda![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
grande la giornalista di Repubblica come chiude l'articolo:
L'unica risposta all'articolo di Der Spiegel può darla il campo. Sempre che in semifinale ai "Luigi" non tocchi l'Argentina.
![]()
E' cosi tanto incazzato perche l'ultima volta che e' stato in italia in vacanza un "parassita italiano" e' stato ospite dell'antro vaginale di sua moglie mentre lui era in piazza a dire "Bello Monumento!"![]()
"not even death can save you from me..."
mmm ... bella figura sisi
ma gli venisse un cancro al culo
Io direi che questo rosika ancora per la combo "finale dei mondiali 82" + "orgia di 5 italiani con sua moglie mentre lui faceva un sudoko"
ps:naturalmente il fatto dell'orgia l'ha scoperto scaricando da emule qualcosa tipo "tedesca scopa con 5 italiani mentre il marito nn c'e'"
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Bhè... dopo che la Budweiser ha ridefinito il concetto stesso di ownata diventando birra ufficiale dei mondiali di germania con qualcuno si devono pure sfogare![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
forte sto tedesco![]()
sono bellissimi quando li vedi arrivare sul Lago di garda in sandali, CALZETTONI BIANCHI, calzoncini e canottiera....poi quando li vedi in massa stile zingari sono ancora piu' pacioccosi![]()
loro si che ne sannopreferisco mammone piuttosto che zingaro inside come sono loro, almeno lo stile lo mantengo e poi, cazzo, io mi lavo e mi tengo giusto, loro se si fanno una doccia alla settimana e' grasso che cola
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.