Results 1 to 10 of 10

Thread: Invasion

Warrant Officer

Default Invasion

Nessuno lo ha visto a parte me ?

Ho visto le prime quattro puntate, mi sembra abb avvincente, non come Lost, originale imo nel suo genere ma apprezzabile

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Visto solo quello che han fatto martedi, il resto l'ho registrato :/
    Cmq boh..la prima puntata nn mi ha detto molto, sarà che gli attori mi paiono di un deprimente terrificante..e la bimba mi stà sulle ualle. Dopo mi vedo il resto..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Avevo aperto un thread a suo tempo, copio-incollo in questo:

Qualcuno lo segue? E' il nuovo telefilm dell'abc.

Un uragano in Florida distrugge una città, durante la tempesta vengono avvistate delle strane luci che cadono nell'acqua. Delle persono scompaiono e vengono ritrovate solo dopo alcuni giorni, completamente nude nei pressi del fiume o del mare. L'inizio è un po' indeciso, sembra un po' x-files, ma più si va avanti e più diventa coinvolgente, specie quando tutti i personaggi cominciano a farsi un'idea di quello che è successo.

Il protagonista è il capo delle guardie forestali del parco naturale, con tutto il suo nucleo familiare altamente incasinato. Lui + nuova moglie incinta giornalista d'assalto + cognato e fratello della moglie che tiene un blog sugli alieni da una parte, dall'altra ex moglie del protagonista medico e una delle persone scomparse nell'uragano + nuovo marito dell'ex moglie, sceriffo, sarebbe il mega cattivo della situazione, sembra muovere i fili di tutto, è sopravvissuto a un disastro aereo e sembra essere stato il primo ad essere "cambiato". In mezzo a questi due nuclei ci sono i bambini del protagonista e dell'ex moglie, che fanno la spola tra le due famiglie e la figlia del primo matrimonio dello sceriffo.

In due parole ve lo consiglio, ha un che di misterioso e le complicazioni familiari (che non sono mai troppo menose) aggiungono un tocco in più.

Uppo per comunicare che tra poco la manda canale 5. Ieri c'è stata l'ultima puntata della prima serie, la notizia però è che la serie è stata cancellata.

Peccato, perchè a me piaceva, e c'è sicuramente di peggio in giro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Faramjr
    Avevo aperto un thread a suo tempo, copio-incollo in questo:
    Qualcuno lo segue? E' il nuovo telefilm dell'abc.
    Un uragano in Florida distrugge una città, durante la tempesta vengono avvistate delle strane luci che cadono nell'acqua. Delle persono scompaiono e vengono ritrovate solo dopo alcuni giorni, completamente nude nei pressi del fiume o del mare. L'inizio è un po' indeciso, sembra un po' x-files, ma più si va avanti e più diventa coinvolgente, specie quando tutti i personaggi cominciano a farsi un'idea di quello che è successo.
    Il protagonista è il capo delle guardie forestali del parco naturale, con tutto il suo nucleo familiare altamente incasinato. Lui + nuova moglie incinta giornalista d'assalto + cognato e fratello della moglie che tiene un blog sugli alieni da una parte, dall'altra ex moglie del protagonista medico e una delle persone scomparse nell'uragano + nuovo marito dell'ex moglie, sceriffo, sarebbe il mega cattivo della situazione, sembra muovere i fili di tutto, è sopravvissuto a un disastro aereo e sembra essere stato il primo ad essere "cambiato". In mezzo a questi due nuclei ci sono i bambini del protagonista e dell'ex moglie, che fanno la spola tra le due famiglie e la figlia del primo matrimonio dello sceriffo.
    In due parole ve lo consiglio, ha un che di misterioso e le complicazioni familiari (che non sono mai troppo menose) aggiungono un tocco in più.
    Uppo per comunicare che tra poco la manda canale 5. Ieri c'è stata l'ultima puntata della prima serie, la notizia però è che la serie è stata cancellata.
    Peccato, perchè a me piaceva, e c'è sicuramente di peggio in giro.
    ah ma il problema è tutto nel far presa nella gente , la qualità è un fattore secondario che non sempre si unisce al fattore successo .D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma su canale 5 quando inizia?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non m'ha preso molto l'ho guardato 1 pò ma oggettivamente di primo acchito
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bah, ho visto una sola puntata e mi ha sfrantumato le palle peggio di lost... lo so di andare controtendenza, ma il mondo è bello perchè è vario

Son contento che l'abbiano cancellato ^^
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

L'ho guardato un po distratto e mi e' sembrato carino,in attesa della seconda serie di Doctor House va piu che bene

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Più avanti diventa molto più interessante, man mano che viene fuori "il complotto". I personaggi migliori sono lo sceriffo Underlay e Dave.

Veramente un peccato che se la sia dovuta giocare con Lost, perchè purtroppo non c'è confronto. E' un po' come Biaggi e Rossi

Cmq tecnicamente non è stata cancellata, è stata messa in pausa. Difficile che la abc la riesumi però, perchè ha diverse altre serie in cantiere per il prossimo anno (da quello che ho letto faranno altamente cagare, visto che si tratta di serie drammatiche a sfondo familiare), più probabile che venga acquistata da un altro network, tipo SciFi.

Aspetto con ansia l'anno prossimo per la terza stagione di Lost, la quarta di Nip/Tuck e la sesta di 24, il mio nuovo amore

Lieutenant Commander Kali's Avatar

uppo,xche sto telefilm merita veramente