Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Per tutti i ciclisti fighi

Randolk's Avatar

Default Per tutti i ciclisti fighi

Quelli che nel periodo primavera-estate sbucano fuori dalle loro tane con la loro divisa attillata sgargiante, la bandana o il cappellino ridicolo in testa, le gambe depilate e l'espressione generalmente sofferente e affaticata. Quelli con una bici che costa più di casa mia, che si credono dei novelli Pantani e che tutte le strade d'Italia siano un gran Giro della fottuta Italia, quelli lì. Quelli con la borraccia piena di roba che se la do da bere a una lucertola mi diventa un caimano instant, che escono alla 5 del mattino a pedalare con tutta la cumpa e magari con pure la macchina sponsorizzata dalla gelateria Onofri, che li accompagna coi pezzi di ricambio e li incoraggia nei momenti di difficoltà.

P***O D*O di quella M*****A T***A, sulle strade urbane tutti i merdosi ciclisti del mondo DEVONO procedere in fila indiana come prescrive il codice stradale, NON DEVONO OCCUPARE TUTTA LA FOTTUTA CORSIA PERCHE' NON E' IL FOTTUTO GIRO DELLA FOTTUTA ITALIA DEL CAZZO, E' LA STRADA CHE FA UN POVERACCIO LA MATTINA PER RECARSI SUL POSTO DI FOTTUTO LAVORO e ed essendo voi dei merdosi ciclisti come mia nonna che gira in graziella, non avete il permesso speciale di fare il gruppone ed occupare 8 metri di larghezza in corsia, perchè un giorno o quell'altro schiaccio il bottone "Carmageddon Mode" e faccio un patè con voi, le vostre boccette di anabolizzanti, le vostre bici da un miliardo di dollari, le vostre divise fucsia e mi porto a casa i manubri come trofeo.

End of rosicata, posso andare a casa
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non è politicamente corretto, ma me ne fotto e ti UPPO alla grande!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer

ahhahahahaha azzo che rosicata , fatto tardi a lavoro oggi ?

Warrant Officer Steh's Avatar

lul

cmnq ti uppo, avendo fatto il tratto genova-XXmiglia tutti i giorni per 2 anni e dovendo usare spesso la via aurelia ho imparato ad odiarli ferocemente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Tibù's Avatar

ti uppo,mi vien voglia di giocare a bowling quando li vedo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

uppo anche se sono ciclista ,anzi a precisare io sono un MTBista e ho il buon cuore di non rompere i coglioni alla gente, quindi vado nello sterrato a rischiare la vita in santa pace
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    doppio...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

rosik mode on xd...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non è politicamente corretto, ma me ne fotto e ti UPPO alla grande!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

ahahhah.
    Io di solito vado da solo, o al max in coppia, odio avere troppa gente attorno....inoltre mi infilo verso gli appennini in strade poco trafficate. Odio il classico gruppetto che gira in pianura in mezzo alle macchine, anche se quando c'hai il vento contro che ti pare di andare indietro anzichè avanti, un po li invidio che si possono dare il cambio
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

COncordo, sono dei cerebrolesi, ma non capiscono che mettono in pericolo loro stessi e anche le altre persone?

Domenica scorsa due dementi, uno di fianco all'altro in una curva stretta e abbastanza pericolosa con coda dietro e nemmeno ci pensavano a spostarsi. Mi compro un Hummer e poi vediamo.

Quando vado in bici con la mia fedele MTB mi prendo tutte le buche dei tombini pur di non invadere la carreggiata e loro invece fanno come nel salotto di casa loro ...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    COncordo, sono dei cerebrolesi, ma non capiscono che mettono in pericolo loro stessi e anche le altre persone?
    Domenica scorsa due dementi, uno di fianco all'altro in una curva stretta e abbastanza pericolosa con coda dietro e nemmeno ci pensavano a spostarsi. Mi compro un Hummer e poi vediamo.
    Quando vado in bici con la mia fedele MTB mi prendo tutte le buche dei tombini pur di non invadere la carreggiata e loro invece fanno come nel salotto di casa loro ...
    a mio avviso è più cerebroleso, ma MOLTO, chi gira veloce in auto e sulle strade strette, che conosce a menadito, si diverte a fare le corse... finchè un giorno o l'altro si troverà qualcuno davanti....

Randolk's Avatar

Sulla strada di casa stasera ce n'era un gruppetto, in 4 tutti sulla quarantina, velocità da crociera, con su gli occhiali da spastici, disposti così:

1 2 3 4

con una fila di macchine dietro che sorpassavano a doppia riga continua per passare sti quattro rincoglioniti.

Quando è stato il mio turno mi sono messo dietro, strombazzone da 20 secondi buoni, musica a palla con giù i finestrini e alla fine si sono messi in fila indiana, non senza protestare. Li passo, mi metto davanti a fare 3 sgasate e fargli respirare un po' di merda e me ne vado col dito medio al cielo.
    Mi comprerò una sparachiodi.
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Randolk
    Li passo, mi metto davanti a fare 3 sgasate e fargli respirare un po' di merda e me ne vado col dito medio al cielo.
    Mi comprerò una sparachiodi.
    dovevi prendere un fogliettino e scriverci sopra : Owned e buttarlo fuori dal finestrino

Page 1 of 3 123 LastLast