Sapete se foundations è considerata zona di guerra o meno?
Sapete se foundations è considerata zona di guerra o meno?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
no è un'immensa città, non ci si può manco duellare mi sa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Anche a te e' balenato il pensiero di una possibile battaglia urbana eh ?Originally Posted by Zurlaccio è_é
la mia nuova attività : www.big-foot.it
No, a qualcosa di più carino tipo aspettare la gente dentro le case ^O^Originally Posted by Kadmillos
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ah! la classica scena di quello che ti fa la posta sotto casa per intorzarti di botte! e visto che ci sei gli righi il consignment e pisci sui leoni da giardino!![]()
asd
Io e la mia stellina
![]()
AdsdOriginally Posted by Zeldarath
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Zurlaccio è_é
tu hai giocato troppo a uol
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha