Ciao a tutti!
Qualche domanda rivolta a chi di questo forum vive o conosce Milano : allora, a maggio dovro' trasferirmi per lavoro in pianta stabile a Milano, e ovviamente sono alla ricerca di una sistemazione.
Come potrete immaginare, Milano non la conosco per un cazzo, so solo che dovro' evitare di prendere la macchina per andare a lavoro. Lavorero' alla stazione di Porta Garibaldi, quindi in teoria facilmente raggiungibile con i mezzi (metro o treni che siano).
Il problema è che, in taluni casi, potrei dover attaccare alle 5 di mattina, e so che a quell'ora non ci sono mezzi che ci arrivano...quindi la mia domanda è : che voi sappiate nelle vicinanze di questa stazione esiste un parcheggio dove posso lasciare la macchina per l'intera giornata a prezzi "umani"? E soprattutto...ci posso arrivare li' con la macchina o c'è un qualche blocco?
Altra domanda : dove mi consigliate di cercare casa? Io ho provato a cercare qualcosa nelle immediate vicinanze della stazione(corso como ecc) in modo tale da andare a piedi a lavoro, ma forse sbaglio qualcosa perchè non trovo una ceppa
Vi ringrazio in anticipo!