Lo sapeva qualcuno? io me l'ero perso
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...cmc_97236.html
mi fa piacere sta cosa!
Lo sapeva qualcuno? io me l'ero perso
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...cmc_97236.html
mi fa piacere sta cosa!
e si da inizio mondiale che si sapeva mancava solo l'ufficialità della presentazione dato che il mercato era ancora chiuso.
Veramente dopo la partenza di Favalli-Mihajlovic ci resta giusto lo scarpone di Wome...Originally Posted by Edeor
Spoiler
Quali sarebbero gli altri?Originally Posted by Edeor
Spoiler
nn so su sky, ma su rai uno sta storia l'hanno ripetuta i telecronisti tipo 2k volte
Originally Posted by Randolk
Wome è stato ceduto al Werder Brema.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'Inter in questi anni si è rigirata una cosa come 20-25 terzini sinistri, da Roberto Carlos ai nuovi Grosso, Maxwell e Maicon, passando per Gresko e Gilberto ( che quest'anno ha giocato i mondiali con il Brasile ). Si vede che su quel lato del campo avete sfortuna se conti anche gli esterni di centrocampoOriginally Posted by Randolk
![]()
Ah senz'altro la fascia sinistra è un viavai dai tempi di Brehme, ma non è che li abbiamo rovinati eh...Carlos è stato ceduto grazie a quell'imbecille di Hodgson, la maggior parte sono arrivati che già erano scarponi di loro (Gresko e Gilberto in primis, uno non salta l'uomo nemmeno se è fermo e l'altro non torna MAI) e qualcuno promettente tipo Coco ha preferito la figa alla carriera...Originally Posted by Edeor
Imho finora il migliore affare lo ha fatto la Fiorentina con Mutu.
Spoiler
Originally Posted by Randolk
Eh beh, in serie B farebbe la differenza..![]()
![]()
cmq secondo me Grosso è un ottimo giocatore, che farà bene all'inter.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()