E 2 A 0....gooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!! !!!!!!
E 2 A 0....gooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!! !!!!!!
Crucchi A Casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luigi Ha Vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puer del Piero ha segnato la beffa finale!!!!!!!!!!!!!!!
ribadisco:
godo
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ahahaa gli abbiamo dato 2 pizze ahaha
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e luigi v'ha rotto er culoI nostri avversari della semifinale riceveranno da noi cio'' che sanno fare meglio: una pizza! Ma non una qualunque, piuttosto la ''Pizza Arrivederci, ovviamente!". "Auf Wiedersehen, Italiani".![]()
![]()
Ho tanto piacere per gli italiani in Germania, tanto piacere, spero che le indagini a Buffon(e) continuino :X
io spero ke tutta la merda venga pagata lostesso, ma nonostante tutto c'è da dare merito a buffon e anche a tutti gli altri, x questa impresa e ora dritti in finaleeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah tedeschi a casaaaaaaaaaaaaa
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non Si Poteva Chiedere Di Piu', La Tiferia Crucca Che Piange Non Ha Prezzo
il primo piano di 'guardacomesonofiko' ballack col magone e il lacrimone vale i 15 litri di sudore![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Scontato come è scontato che si vince i mondiali -_-
Bella partita ^_^ Ki vive in germania ci scannzerizza le prime pagine dei giornali di domani ?![]()